Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Rallenta il computer all'avvio...

Ciao a tutti, il mio computer da un paio di giorni all'avvio ci sta di più per caricare i programmi con l'avvio automatico e anche per effettuare il controllo del lettore floppy disk (forse da quando ho modificato alcuni valori del registro di windows xp per velocizzarne l'avvio) c'è qualcuno che sa come ovviare a questi problemi? Si può disattivare il controllo del floppy disk all'inizio? Ho provato a rimettere quei valori come erano all'inizio ma comunque non è cambiato nulla forse non li ho messi tutti correttamente... Grazie aspetto delle risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    1 - hai creato un punto di ripristino prima delle modifiche o cmq ne hai uno precedente alla stesse?
    2 - verifica 1x1 i programmi caricati
    3 - un giretto con un antycacca non guasta

Re: Rallenta il computer all'avvio...

Originariamente inviato da salvog87
    Ciao a tutti, il mio computer da un paio di giorni all'avvio ci sta di più per caricare i programmi con l'avvio automatico e anche per effettuare il controllo del lettore floppy disk (forse da quando ho modificato alcuni valori del registro di windows xp per velocizzarne l'avvio) c'è qualcuno che sa come ovviare a questi problemi? Si può disattivare il controllo del floppy disk all'inizio? Ho provato a rimettere quei valori come erano all'inizio ma comunque non è cambiato nulla forse non li ho messi tutti correttamente... Grazie aspetto delle risposte.

mai toccare il registro se non si è pratici prova a vedere dai punti di ripristino e cerca quello antecedente il fattaccio.
    cmq quoto anche una scansione antivirus e antitutto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Rallenta il computer all'avvio...

Si può disattivare il controllo del floppy disk all'inizio?
    direi proprio di no...senza il floppy attaccato, il pc manco ti si avvia..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Rallenta il computer all'avvio...

Originariamente inviato da blekm
    :master: :master: :master: io ho un pc senza il floppy e parte una bellezza
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Re: Re: Rallenta il computer all'avvio...

Originariamente inviato da blekm
    Accadeva fino ai primi pentium... ora il floppy nella stragrande maggioranza delle mobo non è richiesto per l'avvio del pc.

Il mio computer è da quasi 2 anni che ce l'ho quindi è diciamo nuovo pentium 4 ho fatto la scansione antivirus e non ce n'è. Al rispristino configurazione di sistema non ci avevo pensato ora la faccio, solo che dal 15 aprile ci sono stati dei cambiamenti riguardo i programmi e non mi va di andarli a reistallarli o cancellarli.

Comunque il lettore floppy lo voglio lasciare perchè può sempre servire solo che non voglio che controlli se ce ne sono all'inizio con quel brutto rumore.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Comunque il lettore floppy lo voglio lasciare perchè può sempre servire solo che non voglio che controlli se ce ne sono all'inizio con quel brutto rumore.
    mi sa che se ce lo lasci lui il controllo lo fa.. è cosi un problema il controllo floppy all'avvio? ti dà cosi fastidio?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Da quando ho avuto questo problema mi dava fastidio perchè lo faceva dopo un minuto dalla visualizzazione del desktop. Ora ho rispristinato e forse va meglio. Poi vi faccio sapere.

Permessi di invio