Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: cosè la storia

  1. #1

    cosè la storia

    ero qui che mangiavo del gustoso gelato (e qualcuno potrebbe già dire "zitto e mangia" ) , quando una folgorazione, forse dovuta ad un boccono troppo grande di gelato mi ha brutalmente colpito la mente;

    cosè la storia?
    o meglio cos'è la storia che a noi è data sapere?

    non sono forse parole, sia esse dette da qualche anziano signore, sia esse scritte in qualche testo o libro?

    se fosse cosi allora basterebbe cambiare qualche parola per cambiare la storia conosciuta, un esempio pratico è (giusto per rimanere su temi odierni) la polivalenza di una parola che magari tradotta da un vecchio testo può alterare il senso completo di un concetto.

  2. #2
    strafuct!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3

    Re: cosè la storia

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ero qui che mangiavo del gustoso gelato (e qualcuno potrebbe già dire "zitto e mangia" ) , quando una folgorazione, forse dovuta ad un boccono troppo grande di gelato mi ha brutalmente colpito la mente;

    [/supersaibal]
    io ho mangiato un bicchiere di nutella...e infatti per un'oretta non ho postato...

  4. #4
    non mangerò mai più un gelato in vita mia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la storia è quella che consumi con una ragazza quando limoni soltanto..
    se ci trombi è una pariata..

    se la ami è na palla al piede
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    la storia esatta non esiste

    come non esiste una realtà esatta, perlomeno, non è percebile da noi.

    per il semplice fatto che filtriamo qualsiasi cosa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    233

    Re: cosè la storia

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ero qui che mangiavo del gustoso gelato (e qualcuno potrebbe già dire "zitto e mangia" ) , quando una folgorazione, forse dovuta ad un boccono troppo grande di gelato mi ha brutalmente colpito la mente;

    cosè la storia?
    o meglio cos'è la storia che a noi è data sapere?

    non sono forse parole, sia esse dette da qualche anziano signore, sia esse scritte in qualche testo o libro?

    se fosse cosi allora basterebbe cambiare qualche parola per cambiare la storia conosciuta, un esempio pratico è (giusto per rimanere su temi odierni) la polivalenza di una parola che magari tradotta da un vecchio testo può alterare il senso completo di un concetto. [/supersaibal]
    La storia l'hanno scritta i komunisti sui libri di scuola che ci perpetrano da 60 anni di governo cattocomunista!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    e se tutta la storia scritta nel libri fosse tutta falsa?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    e se tutta la storia scritta nel libri fosse tutta falsa? [/supersaibal]
    ehh beautiful...

  10. #10
    oh tipo comunque sia è una bella storia cioè
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.