Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sorvegliare Network

Utente di HTML.it L'avatar di skill83

Sorvegliare Network

Allora ragazzi ho un grave problema praticamente ogni tanto mentre sono in internet il menu di menu meter (quello del network che mi segnala a che velocita scarico e nell'eventualità a che velocita invio) mi segnala che scarico a 500K al secondo ininteerrottamente mentre io sto allegramente scrivendo sul forum come ora e non sto facendo nient'altro!!!! Il problema non è di MenuMeter perchè aprendo il visore attività nella sezione network, mi segnala anch'esso che sto scaricando a 500K. La cosa non è vera poichè il mio HD ha solo 1Gb libero e si sarebbe già riempito da ore ormai!!!
    Quindi la mia domanda è la seguente esiste una maniera anke da terminale anke la più assurda possibile di sapere che processo sta ricevendo pacchetti dal network e nell'eventualità da chi? Cosi' lo piglio gli faccio un bel kill e buonanotte ai suonatori.
    Non vorrei avere qualche spyware, ma non penso poichè 1 non penso ne esistano e 2 dovrei inviare e non ricevere come accade.
    Vi prego aiuto devo uccidere quel processo (ammesso che esista!)

ho installato anch' io il menu meter e ho notato la stessa cosa.
    ho sempre qualche kilobit in upload nell' interfaccia eth e visto che sto attaccato ad uno switch, penso siano i dati che si scambiano tra di loro.

poichè il mio HD ha solo 1Gb libero
    lo vuoi soffocare?

Ebbene si una mattina mi sono alzato e ho trovato un alert rosso che diceva attenzione il tuo disco rigido è quasi pieno.... controllai e non era quasi pieno ma... TOTALMENTE pieno (0K disponibili)....... non ne parliamo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Bello questo programma...

Olivs allora non sai suggerirmi niente?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da skill83
    Olivs allora non sai suggerirmi niente?
    Devi vedere se questo programma si limita a un dialogo continuo con il router oppure ti frega la banda per navigare. Se si verificasse la seconda lo butti via, se invece non sei sicuro se hai qualcuno attaccato e ti scrocca la connessione, ogni volta che ti scolleghi SPEGNI E STACCA il modem

il danno e che io non so quale sia il programma!!!! tra l'altro mi connetto con fastweb quindi attacco il cavo eth al mac e non faccio nient'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Hai provato Ethereal???

Permessi di invio