Allora ragazzi ho un grave problema praticamente ogni tanto mentre sono in internet il menu di menu meter (quello del network che mi segnala a che velocita scarico e nell'eventualità a che velocita invio) mi segnala che scarico a 500K al secondo ininteerrottamente mentre io sto allegramente scrivendo sul forum come ora e non sto facendo nient'altro!!!! Il problema non è di MenuMeter perchè aprendo il visore attività nella sezione network, mi segnala anch'esso che sto scaricando a 500K. La cosa non è vera poichè il mio HD ha solo 1Gb libero e si sarebbe già riempito da ore ormai!!!
Quindi la mia domanda è la seguente esiste una maniera anke da terminale anke la più assurda possibile di sapere che processo sta ricevendo pacchetti dal network e nell'eventualità da chi? Cosi' lo piglio gli faccio un bel kill e buonanotte ai suonatori.
Non vorrei avere qualche spyware, ma non penso poichè 1 non penso ne esistano e 2 dovrei inviare e non ricevere come accade.
Vi prego aiuto devo uccidere quel processo (ammesso che esista!)

Rispondi quotando
