ciao a tutti,
è da stasera che ho iniziato ad interessarmi ad asp.net, premetto che al momento non ce l'ho disponibile in locale, ma lo testo sul mio spazio web...
ho uploadato la prima pagina .aspx stasera e mi dà:
ho provato a uploadare un file web.config con queste caratteristiche ma non cambia niente... anche aggiungendoErrore di runtime
Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.
Dettagli: Per attivare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag <customErrors> in un file di configurazione "web.config" memorizzato nella directory principale dell'applicazione Web corrente. L'attributo "mode" del tag <customErrors> deve essere impostato su "Off".
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
<compilation defaultLanguage="vb" debug="true" />
non cambia assolutamente nulla...
ho letto un sacco di pagine a proposito di questo errore sul forum, ho provato ma senza risultati... secondo voi cosa si può fare?
ciao e grazie a tutti
![]()

Rispondi quotando