Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [MSN]Bug spammoso?

[MSN]Bug spammoso?

da stamattina, con la versione 7 di MSN mi arrivano dei messaggi non voluti, da contatti in lista, del tipo

contatto conosciuto scrive:
    hey its us
    contatto conosciuto scrive:
    http://gatearab.com/friends.php?email=XXX@XXX.it
    dove XXX@XXX.it è il mio account di MSN Messenger. Ho sentito che è capitato anche ad altre persone... si sa qualcosa?

è capitato a me di riceverne.. se clicchi ti da da scaricare qualcosa... io, così ad istinto, eviterei

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    è capitato a me di riceverne.. se clicchi ti da da scaricare qualcosa... io, così ad istinto, eviterei

io eviterei sempre anche senza istinto però a me non succede
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

sì, il problema non era il dubbio se cliccare o meno ma se si sapeva qualcosa di questo problema e, in caso, come risolverlo

Per la prima settimana che ho messo msn 7 non avevo problemi, da un po' di tempo si blocca ogni volta che accendo il pc.
    Sono costretto a chiuderlo con il task-man e a riaprirlo di nuovo

Tempo fa avevo anche ricevuto dei messaggi e file da un mio amico che si era beccato un virus e non lo sapeva!
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Originariamente inviato da trinityck
    sì, il problema non era il dubbio se cliccare o meno ma se si sapeva qualcosa di questo problema e, in caso, come risolverlo
    suppongo sia una specie di virus che per replicarsi non usa la mail ma il protocollo MSN.. evita quei messaggi... e non te lo becchi.. spero

Permessi di invio