Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: elemosina *

  1. #1

    elemosina *

    mi trovavo davanti al bar stamattina per prendere una bottiglietta di acqua minerale quando scopro che avevo rimasto i soldi a casa, con portafogli ecc.
    c'era una vecchietta (sui 50 penso) che aveva da poco bevuto nn so se il caffè o qualche altra cosa che s'è avvicinata (eravamo entrambi vicino al banco) e mi fa ''te li presto io, te li presto io'', io ho detto ''signora lasciate stare :? "... c'era anche gente dietro e non volevo fare la figura dello zingaro :rollo:
    ho ripetuto ''no, è successo un imprevisto" questa mi fa '' eh capita, capita" con aria di chi vuole consolarmi e fare la cosa semplice semplice ...
    cmq morale della favola mi ha dato 5 euro VVoVe:

    non so mo se questa non ha di che farsene i soldi o se l'ha fatto x un 'opera di bene( :rollo: )...
    non mi era mai capitata una cosa simile

    posso e potrò dire che per un attimo mi sono sentito come quelli che chiedono soldi per elemosina


    *

  2. #2

    Re: elemosina *

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    c'era una vecchietta (sui 50 penso) [/supersaibal]

  3. #3

    Re: elemosina *

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    quando scopro che avevo rimasto i soldi a casa[/supersaibal]
    Stefano

  4. #4

    Re: Re: elemosina *

    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    [/supersaibal]

    lasciato va meglio?

  5. #5
    barbun
    Proudly idiot

  6. #6

    Re: Re: Re: elemosina *

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    lasciato va meglio? [/supersaibal]
    Eheh. Dai comunque una signora gentile... peccato che ha beccato te che non avevi realmente bisogno
    Stefano

  7. #7

    Re: elemosina *

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    mi trovavo davanti al bar stamattina per prendere una bottiglietta di acqua minerale quando scopro che avevo rimasto i soldi a casa, con portafogli ecc.
    c'era una vecchietta (sui 50 penso) che aveva da poco bevuto nn so se il caffè o qualche altra cosa che s'è avvicinata (eravamo entrambi vicino al banco) e mi fa ''te li presto io, te li presto io'', io ho detto ''signora lasciate stare :? "... c'era anche gente dietro e non volevo fare la figura dello zingaro :rollo:
    ho ripetuto ''no, è successo un imprevisto" questa mi fa '' eh capita, capita" con aria di chi vuole consolarmi e fare la cosa semplice semplice ...
    cmq morale della favola mi ha dato 5 euro VVoVe:

    non so mo se questa non ha di che farsene i soldi o se l'ha fatto x un 'opera di bene( :rollo: )...
    non mi era mai capitata una cosa simile

    posso e potrò dire che per un attimo mi sono sentito come quelli che chiedono soldi per elemosina


    * [/supersaibal]

    ora arriva berenice e ti picchia a sangue


    ... ed io le daro' una mano a tenerti fermo

  8. #8
    ci sono alcune che pur avendo 50 sembrano piu' anziane, cioè ti danno una sensazione di vecchio

    ps è il caso della signora che mi ha aiutato

  9. #9
    ahhhh... ma chemmefrega?
    lui parla di una vecchietta di 50 anni e io ne sto per compiere 51



    Rebè, dopo che gli ho fatto lo sgambetto con la gruccia, tienigli ferme le gambe, ché così gliele spezzo con comodo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ahhhh... ma chemmefrega?
    lui parla di una vecchietta di 50 anni e io ne sto per compiere 51



    Rebè, dopo che gli ho fatto lo sgambetto con la gruccia, tienigli ferme le gambe, ché così gliele spezzo con comodo [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.