PDA

Visualizza la versione completa : barze del buongiorno...

The_WLF
20-04-2005, 09:11
In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense". Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".

Una signora telefona preoccupata al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male!". "Da quanto tempo?". "Da oggi a pranzo!". "Cosa ha mangiato?"
"Due dita di vino bianco...". "Cosa? Del vino?? A quell'eta' deve dargli solo del latte!". "Come del latte? Con le cozze?".

e buona giornata a tutti... :ciauz:

sydda
20-04-2005, 09:13
sono così rinco che alla fine della prima barzelletta non ho riso, ho continuato a leggere... e mi chiedevo che razzo c'entrassero le cozze con la baronessa, il latte, la religione, e la maestra :fagiano: :stordita:

stekimir
20-04-2005, 09:14
Originariamente inviato da sydda
sono così rinco che alla fine della prima barzelletta non ho riso, ho continuato a leggere... e mi chiedevo che razzo c'entrassero le cozze con la baronessa, il latte, la religione, e la maestra :fagiano: :stordita:

sei scusata...non faceva ridere :D

The_WLF
20-04-2005, 09:15
:biifu:
dai, la giornata può solo migliorare allora...

@stek
almeno apprezza il gesto... :dottò: :fighet:

yuripace
20-04-2005, 09:26
pensa che io me lo sto ancora chiedendo :incupito: :master: :cry:

blekm
20-04-2005, 11:43
La maestra a pierino: "qual'è la cosa più grande che entra in bocca?" e pierino replica subito: "IL LAMPADARIO"... la maestra, sbigottita, non capendo.. "Pierino, il lampadario? ma che dici??"

Pierino risponde: "si, ho sentito il babbo che diceva alla mamma: ' spegni il lampadario che te lo metto in bocca'"... :D

Loading