Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Protezione swf

Utente bannato

Protezione swf

Ciao ragazzi...visto che in giro ci sono diversi programmini tramite i quali e possibile generare un fla da un swf, mi chiedevo come sia possibile proteggersi in questo senso, cioè come potrei fare per impedire di far scaricare il mio swf on line, oppure, se comunque si riesce a scaricare, come posso proteggerlo? ...sinceramente non credo che inserendo una semplice password (da "Impostazione pubblicazione") basti...chi mi saprebbe dire qualcosa in più in merito?
    Ciao e grazie!

nulla da fare nn c'è nessuna protezione x swf che tenga cmq un utente un pchino più esperto e con i software che ci sono ingiro può salvarsi tranquillamente ed aprire anche il tuo swf
    purtroppo è così
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    ...ok, bisogna rassegnarsi allora...vabbè, grazie lo stesso...

Utente bannato
    ...aspetta un pò, guarda cosa ho trovato... http://www.genable.com ...oppure si tratta di tutt'altro (anche perché ho dei problemini con l'inglese)

se ho ben capito sono affuscatori di codice
    ma cmq i programmi x decompilare riescono cmq ad aprire il file
    e volendo anche se lo script nn funziona puoi cmq prenderti suoni oggetti img etc etc
    quindi penso sia inutile dobbiamo solo rassagnarci all'idea
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio