Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile installare, windows 2000 o xp sul sistema di os x?
Grassie
Ciao a tutti!
Grassie
con un emulatore tipo VirtualPC
![]()
Grazie per la risposta, ma mi potresti spiegare in un modo più dettagliato, cosa sarebbe VirtualPC, visto che nell ambito mac ne capisco ben poco![]()
Originariamente inviato da polliotto
Ciao a tutti!
GrassieVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...
Azz...come mi raccontavano era piu semplice , cioe senza dei sowtvare di terze parti.Uff non so più che fare l'ho appena ordinato un portatile sony, uffi ma il mio sogno è MAC, e solo che tante licenze ho sul win.Uff che faccio vendo il portatile, e ricompro quell mac?? E che mi costarebbe 1000 euro in piu
![]()
comprare un mac per metterci VirtualPC e farci girare i programmi win ???
:rollo:
per tanto così`tieniti il sony
spero che comincino a fare dei Mac bruttissimi...
che ti tipo di software usi per il tuo lavoro?e solo che tante licenze ho sul win
tieni in considerazione che per deteminati utilizzi certi software dedicati li trovi solo per win.
in altri settori invece (lavori creativi tipo grafica, audio ...) è più indicato l' uso del mac.
tu per cosa lo devi usare?
sia grafica e multimedia, che programmazione, i di hobby video.che ti tipo di software usi per il tuo lavoro?
e proprio di qua deriva la mia domanda, tanti software che uso sono solo per win, (ad esempio, uso un sofware che è compila per multipiattaforma, ma esiste solo per win),e tanti altri sono solo per mac.tieni in considerazione che per deteminati utilizzi certi software dedicati li trovi solo per win.
in altri settori invece (lavori creativi tipo grafica, audio ...) è più indicato l' uso del mac.![]()