E' stato finalmente rilasciata la versione 8 del web browser opera, che punta a strappare utenti a IE e firefox, su PUNTO INFORMATICO trovate un articolo
E' stato finalmente rilasciata la versione 8 del web browser opera, che punta a strappare utenti a IE e firefox, su PUNTO INFORMATICO trovate un articolo
migliorato rispetto al precedente, secondo me. Hanno ottimizzato lo spazio, prima lo spazio dedicato alla navigazione era il 70% della finestra.
Purtroppo non è completamente freeware, ci sta quel banner che mi intrippa, quindi per ora continuo con FF (anche perchè ormai sono abituato a quello).
Cmq credo che potrebbe essere un buon concorrente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Opera occupa molta ram?
meno di firefoxOriginariamente inviato da Linux2004
Opera occupa molta ram?
Karmacoma, jamaica' aroma
Ok, aspetto la versione italiana per fare i miei benchmarkOriginariamente inviato da bakuryu
meno di firefox
![]()
Ma i siti compatibili con Opera sono di meno di FireFox ?
io opera lo uso sullo Smartphone SonyEriccson P800![]()
per esperienza personale ti dico si, specie in quei siti con autenticazioni strani o con flash non regolareOriginariamente inviato da Cisco x™
Ma i siti compatibili con Opera sono di meno di FireFox ?
Karmacoma, jamaica' aroma
Finalmente Opera 8 in italiano!![]()
Da quando uso Opera ho avuto solo 1 problemaOriginariamente inviato da bakuryu
per esperienza personale ti dico si, specie in quei siti con autenticazioni strani o con flash non regolare
- Con il sito del www.119.tim, non mi legge il Log in, mentre con www.tim.it lo vede senza problemi
Mentre sono riuscito ad entrare in qualsiasi altro sito senza problemi![]()
Ora considerando che pesa sul disco poco più di 6MB che è veloce graficamente accattivante con molte opzioni e ha anche un client inegrato, poco importa se il sito del 119 lo apro con IE![]()
Ho provato anche Firefox ma è troppo spartano e simile a IE
Grazie per la segnalazioneOriginariamente inviato da longline
Finalmente Opera 8 in italiano!![]()
Proprio l'altro giorno mi sono collegato per controllare se esisteva la versione in italiano e non c'era, quando è uscita?