Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

popup con formattazione foto

Ciao a tutti, approfitto ancora della vostra infinita scienza...

... dovrei creare una popup che carica un swf, la popup ha dimesioni ben stabilite, tipo 200x350 ed all'interno ci dovrebbe essere un riquadro che carica una jpg di un altra dimensione tipo 100x150 ed una sezione testuale che carica sempre prendendolo dall'esterno un file tct.

Fino qua no problem!

Io vorrei sapere se è possibile dare al caricatore della foto l'ordine di dare alla foto che carica sempre la dimensione di 100x150 qualsiasi sia la sua dimensione iniziale!?

Insomma al cliente viene data la possibilità di cambiarsi la foto nella popup, ma poichè dubito sia capace di ridimensionarla, lo fa la popup per lui!

E poi anche se si vedesse male perchè magari troppo piccola non è un problema mio!

Grazie infinite
    Io_FraNo

dai un'occhiata alla mia discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811737

anche se nel mio esempio tutte le soluzioni adottate nel tuo caso se prendi la prima soluzione indicata da and80 dovrebbe funzionare senza problemi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

beh, ringraziandoti per la celere risposta, credo che ci sia un pò troopa roba e per me in gran parte non comprensibile: asp, database, xml, sction script...

... non c'è una soluzione solo con as...

.. vedi il cliente non può aggiornare on line, percui dovrà fare testoe foto off-line... a questi dare lo stesso nome di quello pubblicato i precedenza e poi fare un copia/incolla... e quindi l'.swf legge sempre lo stesso titolo ed estensione!

... purtroppo gli hosting di fastweb sono così!

Spero di essermi SPIEGATO!
    Io_FraNo

Permessi di invio