Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scheda madre con memorie RIMM

Ciao a tutti. Dispongo di una scheda madre MSI socket 423, con sopra montato un pentium IV 1,4 Ghz e 128 Mb di memoria (RIMM).
    Il computer lo utilizzo come server (debian + apache + squid) e il quantitativo di ram è abbastanza scarso.
    A tal proposito ho pensato di fare un salto su e-bay per comprare un listello da 256, ma, ahime, scopro con mio rammarico che le memorie RIMM sono carissime!!
    A tal proposito avevo pensato di prendere una scheda madre socket 423 che supporti le memorie DIMM (ne ho a quintalate in casa, inutilizzate). Sapete consigliarmi qualche modello che può fare al caso mio?

Diversamente, esistono degli "adattatori" che permettono di montare memorie DIMM su slot RIMM? Sarebbe la soluzione migliore.

PS - Come mai le vecchie RIMM costano cosi dannatamente tanto?? O_O
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Re: Scheda madre con memorie RIMM

Originariamente inviato da billiejoex
    Ciao a tutti. Dispongo di una scheda madre MSI socket 423, con sopra montato un pentium IV 1,4 Ghz e 128 Mb di memoria (RIMM).
    Il computer lo utilizzo come server (debian + apache + squid) e il quantitativo di ram è abbastanza scarso.
    A tal proposito ho pensato di fare un salto su e-bay per comprare un listello da 256, ma, ahime, scopro con mio rammarico che le memorie RIMM sono carissime!!
    A tal proposito avevo pensato di prendere una scheda madre socket 423 che supporti le memorie DIMM (ne ho a quintalate in casa, inutilizzate). Sapete consigliarmi qualche modello che può fare al caso mio?

Diversamente, esistono degli "adattatori" che permettono di montare memorie DIMM su slot RIMM? Sarebbe la soluzione migliore.

PS - Come mai le vecchie RIMM costano cosi dannatamente tanto?? O_O
    Schede madri con quel socket non esistono più, devi cercare tra l'usato.
    Adattatori non esistono, sono totalmente diverse.

Permessi di invio