Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: moduli????help!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    513

    moduli????help!!

    Dato che di la è giustamente passato inosservato lo posto qui:
    Allora, premetto che io sono molto ignorante, ma vorrei realizzare questa cosa anche se non ho idea di come fare!!Vi spiego..
    Nel mio sito ho una mailing-list tramite la quale tengo aggiornati delle novità gli iscritti, attualmente per iscriversi alla mailing-list è necessario inviare un e-mail dall'indirizzo di posta chesi vuole iscrivere all'indirizzo:
    nomemailinglist-subscribe,ecccccc
    io vorrei realizzare un campo di testo nel quale inserire il proprio indirizzo e-mail e un pulsante di invio, che cliccato permetta di registrarsi... spero di essermi spiegato bene!!
    In pratica:

    "Inserisci qui la tua mail"
    invio

    E' molto difficile farlo?? riuscite a spiegarmi come fare anche se io non ne ho la minima idea??considerando che uso dreamweawer mx!
    Grazie fin da ora a chi mi aiutera!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536
    ... hai bisogno di uno script lato server: php o asp (cerca tra gli script asp o php, ne trovi a "mappate" ),
    o altrimenti chiedi al tuo hosting di fornirti, se ce l'hanno, il cgi-bin per l'invio dei moduli.

    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    513
    Scusami ma son davvero zero...che tipo di script devo trovare?? non è che per favore puoi linkarmi quello che ritieni adatto x me? E se puoi spiegarmi un pò che devo farci una volta che l'ho trovato!!
    Mi scuso immagino che per voi queste siano cose molto semplici e banali...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536
    Ciao,

    Prima di tutto non devi scusarti di nulla, le cose si imparano,

    cmq, dai un okkiata qui:

    http://www.mrwebmaster.it/script/asp/cat28.htm

    oppure

    http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=27

    Questo è molto interessante, ti spiega tutto da 0:

    http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=240

    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    513
    Grazie tante per la disponibilità, ma ho paura che nn hai capito bene il mio problema, oppure sono io che nn ci sto capendo molto!!
    Io ho già la mia mailinglist, che è quella che si ha la posibilità di creare quando si compra un dominio (nel mio caso su aruba)! io vorrei realizzare un campo di testo nel quale inserire il proprio indirizzo e-mail e un pulsante di invio, che cliccato permetta di registrarsi a quella mailing list!
    In pratica:

    "Inserisci qui la tua mail"
    invio

    Mentre ora come ora per registrarsi è necessario inviare una mail all'indirizzo
    nomemailinglist-subscribe@liberiliberi.it

    Altrimenti dici che mi conviene prendere una di quelle mailing list e crearmene una nuova??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.