Cari amici,
questa volta mi trovo seriamente in una situazione assai complessa.
ora proverò a fare il punto della situazione cercando di essere il + chiaro possibile.
Nel mio filmato principale c'è una sezione multimedia con un menu contenente tutti i cd realizzati dalla mia azienda.
Sotto ogni logo si trova un pulsante che al clic carica un swf di presentazione di quel cd (Il metodo usato è loadMovie).
Adesso da questo swf di presentazione ho un link che in teoria mi dovrebbe caricare il file eseguibile dl cd vero e proprio.
Sono riuscito a far funzionare 4 di 10 di questi link con questo script:
on (release) {
loadMovie("cartella/index.swf", "_root.qsh.qfilm");
b00.enabled = false;
}
Come già detto per quattro di questi non c'è problema, riesco a caricare tutto, ma proprio tutto, infatti per gli altri rimanenti 6 riesco a visualizzare l'swf caricato, ma purtroppo per me non riesco a visualizzare tutto correttamente. Non mi carica le immagini, i pulsanti non funzionano e così via.
Sicuramente direte voi è un problema di percorsi, infatti sono anche andato a mettere il cursore su questi files dei cd, cambiando i percorsi.. risultato? alcuni pulsanti hanno iniziato a funzionare altri invece niente per non parlare delle immagini!!
Con questo messagio spero che qualcuno si metta una mano dove gli è + congeniale e mi dica cosa devo fare..
Grazie anticipatamente a quanti vorranno intervenire a questa discussione.
![]()
![]()
![]()
p.s. penso che queste faccine rendano l'idea..