SQL Error : 1196 Warning: Some non-transactional changed tables couldn't be rolled back
che errore è?
da phpmyadmin mi da "in uso" su quella tabella... ho provato a fare "ripara".. ma niente..
qualcuno sa dirmi qualcosa?![]()
SQL Error : 1196 Warning: Some non-transactional changed tables couldn't be rolled back
che errore è?
da phpmyadmin mi da "in uso" su quella tabella... ho provato a fare "ripara".. ma niente..
qualcuno sa dirmi qualcosa?![]()
ok.. ottimizzando la tabella s'è ripresa..![]()
la tabella si .... qualche dato no.[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ok.. ottimizzando la tabella s'è ripresa..[/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
cioè?[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
la tabella si .... qualche dato no.[/supersaibal]
vabbè.. niente di grave.. è la tabella del phpbb che memorizza le parole indicizzate per la ricerca...
ma tu dici che ho grosse perdite dati.. o solo quell'inserimento che non è andato a buon fine?
grosse .... boh!![supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
cioè?
vabbè.. niente di grave.. è la tabella del phpbb che memorizza le parole indicizzate per la ricerca...
ma tu dici che ho grosse perdite dati.. o solo quell'inserimento che non è andato a buon fine? [/supersaibal]
Tipicamente e' una operazione fallita, che con le transizioni attive avrebbe richiesto il rollback.
Poi potrebbe essere l'ultimo record inserito, una variazione strutturale... o chi lo sa... una causa tipica potrebbe essere il down del server, o problemi su hd.... file rimasto aperto in altre parole.
In pratica l'avviso che ricevi vuol dire che il sistema ha tentato di recuperare, ma che non e' stato possibile farlo. Tieni d'occhio il futuro prossimo...
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
il down del server.. -.-
cmq sono solo le paorle indicizzate per la ricerca nel forum.. poco male ^_^
![]()