Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Da avi a dvd su un solo dvd

Salve,
    ho un piccolo problema da risolvere!
    Ho un file in formato .avi di 1,22 GB(funerali papa satrip),per poterlo vedere su un normale lettore dvd da salotto lo devo trasformare in un formato leggibile dal lettore.
    Ho provato con Winavi,cliccando sul pulsante dvd.
    Come risultato ho avuto due file per dvd ,uno da 4,3 GB e un'altro da 1,20 GB.
    Vorrei avere come risultato finale un solo dvd,quindi circa 4,4 GB
    Come posso fare?
    Ci sono altri programmi alternativi a winavi(la qualità del video ottenuto non mi ha nemmeno soddiasfatto!)?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    di programmi avi to dvd ce ne sono un sacco .. prova a cercare con google "avi to dvd" e vedrai che bello..

comunque, io usavo TMPGENC, te gli dai in pasto il file video e la destinazione.. e per magia lui ti crea gia le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS .. una volta che te le ha create, basta che masterizzi il tutto su un dvd ed il gioco è fatto! la qualità non peggiora rispetto all'avi iniziale,assicurato...
    unico difetto è che forse è un po lentino.. so che ne esistono altri più veloci, ma mai usati..
    mi trovai bene con quello, feci partire la conversione e me ne andai.. quando torni trovai tutto finito!

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ciao blekm
    Sto provando TMPGENC
    Per curiosità tu dopo quanto tempo sei tornato e hai trovato tutto finito?
    A me ha fatto una stima di 37 ore!!!!!!

Utente di HTML.it
    non puoi masterizzarlo come video cd?te lo legge cmq il lettore dvd del salotto fidati!

Originariamente inviato da gexxy
    Ciao blekm
    Sto provando TMPGENC
    Per curiosità tu dopo quanto tempo sei tornato e hai trovato tutto finito?
    A me ha fatto una stima di 37 ore!!!!!!
    a me ci mise un bel po, ma non 37ore... VVoVe:

se non ricordo male, qualcosa intorno alle 5/6 ore. E poi, è probabile che il timer non sia corretto, capita tante volte.. magari lascialo lavorare per un oretta e vedi il tempo rimanente che ti da! se il tempo è sempre esagerato.. forse hai sbagliato qualche impostazione! o forse hai il pc lento...

puoi postare la configurazione del tuo pc?

Siti web Lucca

anche a me spesso segnala 25/30 h. in pratica pero dopo 4/5 h ha finito il tutto. credo che cio che fa sballare il tutto almeno sul mio pc, è il fatto che la cpu sale al 100% rallentando il tutto

Originariamente inviato da zackerino
    la cpu sale al 100% rallentando il tutto
    davo per scontato che se si vuole fare una conversione del genere... il pc deve lavorare solo su quello! altrimenti, altro che 35 ore... 35 giorni! se ti va bene..

quindi magari lascialo lavorare la notte, se ne hai la possibilita.. oppure prima di andare a lavorare.. oppure prima di andare a scuola.. insomma, hai capito cosa intendo dire!

Siti web Lucca

infatti quando facevo quel lavoro nn facevo null altro. il fatto è che lo facevo da un pc con requisiti modesti e poca ram. e cmq alla fine c impiegava 4/5 h, nn d +

Originariamente inviato da zackerino
    infatti quando facevo quel lavoro nn facevo null altro. il fatto è che lo facevo da un pc con requisiti modesti e poca ram. e cmq alla fine c impiegava 4/5 h, nn d +
    che intendi per modesti? allora tranquillizziamo gexxy, basta che lascia il pc acceso solo con quella applicazione attiva, e risolve tutto!

Siti web Lucca

Nel senso che utilizzavo un pc d quasi 5 anni fa.... quindi l hardware nn era sicuramente paragonabile a quello d adesso

Permessi di invio