Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Informazioni su Power Off !

Salve, tempo fa grazie alla segnalazione fattami su questo forum, ho scaricato ed installato il software Power Off per programmare spegnimenti e riavvi del mio PC !
    Stando a quanto si vede nelel varie opzioni del software, è possibile pianificare le varie operazioni, anche per tutti i giorni della settimana e per più settimane.
    qnado la pianificazione è fatta, e si avvia il programma, compare l'iconcina nella barra bassa, vicino all'orologio.
    Ho notato però che dopo aver effettuato il primo riavvio, i successivi non li fa più, ed infatti non compare la suddetta iconcina che indica che il software è in esequzione, cosa che succede prima del primo riavvio.
    Qualcuno di voi ne sa cosa, lo ha mai utilizzato questo software ?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    A dirti la verità, no, ma ti posso suggerire di metterlo o in esecuzione automatica, oppure fra le operazioni pianificate.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

In esecuzione automatica ho già provato e non cambia nulla, mi fa il primo riavvio, dopo di che la pianificazione precedentemente impostata...scompare !
    Fammi capire, come faccio a "metterlo" fra le operazioni pianificate ?
    Se non sbaglio posso impostare tra le operazioni pianificate ad un tot orario l'avvio del software ma la pianificazioni si deve sempre impostare direttamente dal software...o sbaglio ?

Permessi di invio