Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Ristoranti italiani bocciati

    RISTORANTI: GOURMET BOCCIANO ITALIA,SOLO 2 TRA I PRIMI 50

    Ristoranti italiani bocciati dai gourmet dell'alta cucina internazionale: 'Restaurant Magazine', la rivista pubblicata a Londra che ha interpellato in modo anonimo e segreto oltre 300 tra ristoratori, chef e critici gastronomici internazionali, ha riservato agli italiani solo due posti nella lista dei primi 50 ristoranti al mondo. A vincere l'ambito riconoscimento, per il secondo anno consecutivo, 'The French Laundry' in California, famoso per l'ardita combinazione degli ingredienti accompagnata da una fanatica attenzione al dettaglio. Due soli italiani nella lista: il ristorante 'dal Pescatore', di Canneto sull'Oglio, al 23esimo posto; e il 'Gambero Rosso', a San Vincenzo, all'ultimo. "L'importante e' fare il proprio lavoro bene e andare per la propria strada", ha commentato Antonio Santini. I Santini gestiscono il locale dal 1920 e, nella cucina del 'Pescatore', sono ormai alla quarta generazione: oggi ai fornelli c'e' la moglie di Antonio, la signora Nadia con il figlio Giovanni. "Essere tra i primi 50 ristoranti migliori del mondo e' comunque una soddisfazione", e' il commento nient'affatto deluso. Ottima affermazione per i ristoranti britannici.

    Da repubblica

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    Chi sa che buono un ristorante francese in California... e gran buoni i ristoranti britannici
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    Dal Pescatore è famosissimo, me lo aspettavo al primo posto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    non ci trovo nulla di strano.. è tremendamente campanilistico pensdare che la nostra cucina sia migliore a prescindere..
    per le nostree usanze, e forse anche per quelle occidentali/europee sarà buona, ma per gli altri 5 miliardi nel mondo, ha gusti molto diversi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non ci trovo nulla di strano.. è tremendamente campanilistico pensdare che la nostra cucina sia migliore a prescindere..
    per le nostree usanze, e forse anche per quelle occidentali/europee sarà buona, ma per gli altri 5 miliardi nel mondo, ha gusti molto diversi.. [/supersaibal]
    sicuramente. Ma fra qui e mettere al primo posto un ristorante francese (forse) in California...
    cmq girando un po' la cucina italiana è apprezzata, al contrario di quella britannica
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non ci trovo nulla di strano.. è tremendamente campanilistico pensdare che la nostra cucina sia migliore a prescindere..
    per le nostree usanze, e forse anche per quelle occidentali/europee sarà buona, ma per gli altri 5 miliardi nel mondo, ha gusti molto diversi.. [/supersaibal]
    Si ma gli inglesi non capiscono un razzo di cucina

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    sicuramente. Ma fra qui e mettere al primo posto un ristorante francese (forse) in California...
    cmq girando un po' la cucina italiana è apprezzata, al contrario di quella britannica [/supersaibal]
    la cucina italiana ha la fortuna di poter inserire un po' tutto, avendo un clima mediterraneo.. come la francia.. l'inghilterra no..

    la cucina cinese è la più diffusa nel mondo...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Si ma gli inglesi non capiscono un razzo di cucina [/supersaibal]
    E ho visto fare le peggio cose dai francesi che vivevano nel mio palazzo a Londra... pasta con ketchup a go go
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    E ho visto fare le peggio cose dai francesi che vivevano nel mio palazzo a Londra... pasta con ketchup a go go [/supersaibal]
    Dio che schifo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    la cucina italiana ha la fortuna di poter inserire un po' tutto, avendo un clima mediterraneo.. come la francia.. l'inghilterra no..

    la cucina cinese è la più diffusa nel mondo... [/supersaibal]
    Ma guarda che non dico che la cucina italiana debba piacere per forza. Critico la scelta idiota in questo caso.

    Io preferisco la cucina giapponese a quella cinese, ma in generale mangio qualunque cosa
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    E ho visto fare le peggio cose dai francesi che vivevano nel mio palazzo a Londra... pasta con ketchup a go go [/supersaibal]
    Ho visto un paio di russi in Erasmus quì da noi fare cose da arresto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.