Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Emule si è rubato quasi 20 gb

    Ragazzi come da titolo....stavo scaricando del materiale con emule...poi per caso sono andata a vedere lo spazio che avevoa disposizione e mancano ad occhio e croce quasi 20 gb che fine hanno fatto? i file che ho scaricato a malapena arrivano a 1,5....

    ho guardato ovunque non mi pare di avere file tanto pesanti...voi sapete cosa puo' essere successo?

    grazie mille a tutti

  2. #2
    ho risolto praticamente ce la cartella temp di emule che pesa la bellezza di 25,8gb...mah

    grazie lo stesso

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    per forza, eMule si riserva tutta la grandezza del file che hai in download... è normale

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Lauramoon
    ho risolto praticamente ce la cartella temp di emule che pesa la bellezza di 25,8gb...mah

    grazie lo stesso

    si, questo è dovuto al fatto che emule non scarica come winmx il file in modo sequenziale, ma "a pezzi sparsi"

    se da un lato questo rende più rapido il recupero dei download, dall'altro però il file di cui fai richiesta per il download ti occuperà fin dall'inizio spazio sul disco anche se ancora non l'hai scaricato

    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,563
    io ho risolto inserendo un hd esterno
    e facendo scaricar il tutto li dentro
    in questo modo il tuo hd rimane limpido
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    si, questo è dovuto al fatto che emule non scarica come winmx il file in modo sequenziale, ma "a pezzi sparsi"

    se da un lato questo rende più rapido il recupero dei download, dall'altro però il file di cui fai richiesta per il download ti occuperà fin dall'inizio spazio sul disco anche se ancora non l'hai scaricato

    Esatto... però poi i pezzi ti occupano altrettanto spazio... in pratica finchè non è finito il download ti ci vuole il doppio di spazio del filoe che hai deciso di scaricare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.