con un il software ftp non riesco a trasferire il file dal locale al remoto...il software mi dà errore comunicandomi che è impossibile impostare un jail chroot() sicuro
con un il software ftp non riesco a trasferire il file dal locale al remoto...il software mi dà errore comunicandomi che è impossibile impostare un jail chroot() sicuro
ciao leg_padOriginariamente inviato da leg_pad
con un il software ftp non riesco a trasferire il file dal locale al remoto...il software mi dà errore comunicandomi che è impossibile impostare un jail chroot() sicuro![]()
devi mettere online un sitoweb con un programma ftp?
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
ciao leg_pad![]()
devi mettere online un sitoweb con un programma ftp?
si...l'ho fatto tante di quelle volte...solo che il servizio che offre www.virtuale.org sembra che non funzioni...mi dà sempre errore
per caso hai il firewall attivo?Originariamente inviato da leg_pad
Karmacoma, jamaica' aroma
il sito www.virtuale.org è down in questo momento... forse è questo il motivo?Originariamente inviato da leg_pad
si...l'ho fatto tante di quelle volte...solo che il servizio che offre www.virtuale.org sembra che non funzioni...mi dà sempre errore![]()
1... 2... 3... prova
con le due registrazioni fatte oggi non funziona FTP...mentre con quelle vecchie riesco ad entrare nel server remoto....deduco che sia un problema di virtuale.orgOriginariamente inviato da sparwari
il sito www.virtuale.org è down in questo momento... forse è questo il motivo?![]()
aspetta qualche ora...Originariamente inviato da leg_pad
con le due registrazioni fatte oggi non funziona FTP...mentre con quelle vecchie riesco ad entrare nel server remoto....deduco che sia un problema di virtuale.org![]()
1... 2... 3... prova