Salve a tutti.
Girando nel mondo internet ho trovato sempre siti che riportavano Western Union, a volte come modalità di pagamento.
Ma cosa è di preciso? Non l'ho ancora capito :S
Fatemi sapere.
![]()
Salve a tutti.
Girando nel mondo internet ho trovato sempre siti che riportavano Western Union, a volte come modalità di pagamento.
Fatemi sapere.
![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Western_Union[supersaibal]Originariamente inviato da apocaliv
Salve a tutti.
Fatemi sapere.
[/supersaibal]
(purtroppo solo in inglese)
in due parole è un sistema di trasferimento del denaro.. lo usano maggirmente gli extracomunitari per trasferire il denaro nel suo paese d'origine![]()
E' un sistema di pagamento di una societa' privata (privata, mi sembra...), puoi mandare soldi in paesi anche irraggiungibili ma il costo si aggira attorno al venticinque per cento o meno, mi sembra, il destinatario pero' riceve istantaneamente i soldi andando con un numero di codice alla filiale piu' vicina.
Io l'ho fatto una volta e mi e' arrivato un avviso di partecipazione al recupero crediti dagli USA poiche' la societa' ebbe delle denunce per la trattenuta altissima.
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Beneduce
W Bud e Terence !!![/supersaibal]
Budweiser?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Beneduce
W Bud e Terence !!![/supersaibal]
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.