Scusate, sono sempre io. Ho qualche domandina da farvi.
Ho scaricato i driver ufficiali dal sito della nvidia per la mia scheda video. solo che mi leggendo bene la nvidia dice questo.... CODE
NOTA: il programma di installazione Nvidia non funziona se è presente un Xserver in esecuzione quando si carica il modulo kernel Nvidia. Pertanto, è necessario effettuare l'avvio in runlevel 3 specificando "3" come opzione di boot del kernel o passare al runlevel 3 ("init 3") e caricare il modulo del kernel ("rmmod nvidia") prima di eseguire il programma di installazione nvidia.
Ora come faccio a fare quello che dice e non fart partire Xserver?
La seconda domanda è: ho la suse 9.1 professional, sono riuscito a configurare la rete e sembra che vede tutto. solo che come faccio a collagrmi ad internet? uso un computer come servere che condivide la connessione. non dovrebbero esserci problemi o devo configurare qualche cosa? dovrò pur dirgli che deve collegarsi tramite lan. Come faccio?
L'ultima domanda...
Ho installato i vari pacchetti per il php e il server apache2. Ora come posso fare per aprire un forum in locale o delle pagine php? che devo fare partire? Come abilito apache? La mia versione è la suse 9.1
In attesa di risposta saluto e ringrazio tutti

Rispondi quotando
Undertaker, ricordati che chi risponde qui lo fa per passione, non è un lavoro, quindi il tuo thread non può essere più urgente degli altri, specie: