Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Un pò di domande

Un pò di domande

Scusate, sono sempre io. Ho qualche domandina da farvi.
    Ho scaricato i driver ufficiali dal sito della nvidia per la mia scheda video. solo che mi leggendo bene la nvidia dice questo.... CODE

NOTA: il programma di installazione Nvidia non funziona se è presente un Xserver in esecuzione quando si carica il modulo kernel Nvidia. Pertanto, è necessario effettuare l'avvio in runlevel 3 specificando "3" come opzione di boot del kernel o passare al runlevel 3 ("init 3") e caricare il modulo del kernel ("rmmod nvidia") prima di eseguire il programma di installazione nvidia.

Ora come faccio a fare quello che dice e non fart partire Xserver?

La seconda domanda è: ho la suse 9.1 professional, sono riuscito a configurare la rete e sembra che vede tutto. solo che come faccio a collagrmi ad internet? uso un computer come servere che condivide la connessione. non dovrebbero esserci problemi o devo configurare qualche cosa? dovrò pur dirgli che deve collegarsi tramite lan. Come faccio?

L'ultima domanda...
    Ho installato i vari pacchetti per il php e il server apache2. Ora come posso fare per aprire un forum in locale o delle pagine php? che devo fare partire? Come abilito apache? La mia versione è la suse 9.1
    In attesa di risposta saluto e ringrazio tutti

Rispondete e una csoa urgente per favore...

per nvidia non conviene installare i driver dal sito ma installare la patch che trovi nelle update da yast

selezionandola tra le barie update che propone la installa automaticamente senza fare niente

per la rete devi configurare la connessione da yast mettendo come gateway il pc che fa da router o dhcp se usa dhcp
    c'è l'apposita configurazione guidata

apache suse dovrebbe configurarlo da sola come mandrake in genere
    digitando il tuo ip dovrebbe essere gia visibile
    dai un occhiata in yast

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Urgente?

Bene, 50 EUR per la chiamata, che diventano 100 EUR causa tariffa notturna. Dipendentemente da dove se, occorre aggiungere anche 1 EUR per kilometro se serve assistenza on site. Backup dati a partire da 50 EUR. Tariffa oraria notturna on-site, 100 EUR. IVA 20%

Per il problema che hai esposto sul forum programmazione relativo ad un problema di sicurezza, aggiungiamo un 100 EUR ed il resto lo offro io.

Se ti va bene, fai un fischio.

ciao
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da cacao74
    Urgente?

Bene, 50 EUR per la chiamata, che diventano 100 EUR causa tariffa notturna. Dipendentemente da dove se, occorre aggiungere anche 1 EUR per kilometro se serve assistenza on site. Backup dati a partire da 50 EUR. Tariffa oraria notturna on-site, 100 EUR. IVA 20%

Per il problema che hai esposto sul forum programmazione relativo ad un problema di sicurezza, aggiungiamo un 100 EUR ed il resto lo offro io.

Se ti va bene, fai un fischio.

ciao
    Undertaker, ricordati che chi risponde qui lo fa per passione, non è un lavoro, quindi il tuo thread non può essere più urgente degli altri, specie:
    1. per un quesito di questo tipo
    2. per l'orario di post

Sergio, comunque vedi di essere un po' meno drastico per cortesia

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Originariamente inviato da Ilmalcom
    Sergio, comunque vedi di essere un po' meno drastico per cortesia
    Avevo fatto la bbattuta!
    OK, chiedo venia.
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da cacao74
    Avevo fatto la bbattuta!
    OK, chiedo venia.
    Per me non ci sono problemi, sono iscritto da una vita su questo forum e conosco gli utenti, magari questo nuovo iscritto può facilmente fraintendere, specie se non ci metti nessuna faccina

Permessi di invio