Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Da Windows a Linux in pochi clic

    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    di che parla? lo leggerei, ma punto-informatico e il suo forum (aka, "la fossa dei troll") mi fanno venire l'orticaria

  3. #3
    Parla di un applicazione proprietaria , ma rilasciata con licenza opensource (già qui ci sarebbe da dire) , che permette una semplice migrazione da windows a linux con pochi click , cosa utile forse per chi si deve portare i contatti da outlook a un client di posta linux chi che sia ...

    Penso che ci sia la possibilita di passare a linux anche senza questa utility .
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da oTTony
    Parla di un applicazione proprietaria , ma rilasciata con licenza opensource (già qui ci sarebbe da dire)...
    NO!
    Il progetto si basa su un tool proprietario, ma verrà rilasciato con licenza GNU GPL. Un salto su SourceForge, ci permette di leggere un'informazione essenziale:
    This Project Has Not Released Any Files

    Poi quanto all'affermazione che ho quotato, non mi pare che OpenSource non possa andare a braccetto con il software proprietario, OpenSource non è solo GNU/GPL! Credo sia possibile ottenere un software proprietario corredato da sorgenti, senza che questo sia sotto GPL. IMHO

    ciao
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.