Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connessioni che funzionano una volta sola

Ho il seguente problema: ho creato un database MySQL con un paio di utenti e relative username e password.
    Poi ho scritto una banalissima pagina in php dove inserisco questi due dati e clickando su ok tento la connessione al database, caricando un'altra pagina se l'autenticazione ha esito positivo.
    Il problema è che mi connetto una volta, poi torno indietro con il pulsante back, reinserisco gli stessi username e password e la connessione fallisce.
    Come mai?
    Grazie

...maggiori dettagli

Ho tolto la @ dalla mysql_connect per vedere che problemi ha e mi dice

Warning: mysql_connect(): User 'xxxx' has exceeded the 'max_connections' resource (current value: 1) in d:\xxxxxx\menu.html.php on line 8

...dai che mi avvicino alla soluzione

Ok, ho guardato su phpmyadmin e ho trovato che ogni utente ha un campo MAX CONNECTIONS PER HOUR e il mio è impostato a 1.
    Evidentemente l'inghippo sta qui, ma c'è una cosa che non capisco. Il numero di connessioni per ora è inteso come connessioni aperte o in generale? Mi spiego.

Se io mi connetto, faccio quello che devo fare e poi chiudo la connessione, mi posso riconnettere subito o devo aspettare un'ora?

Permessi di invio