Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Domanda idiota ! please

    Salve,

    il problema è questo... vorrei imparare ad usare Linux, dato che ho sempre lavorato su pc, per ampliare i miei orizzonti, il primo e grosso problema ora non so dove trovare il sistema della Mandrake, dato che alcuni ragazzi che conosco mi hanno cosigliato quello...

    Mi potete aiutare??
    Hutton

    "Una tela bianca, offre infinite possibilità."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    il titolo mi ha attirato: sembrava proprio l'ideale per me.

    mandrake, come tutte le altre distribuzioni di linux, la trovi su www.distrowatch.org

    oppure, guarda caso, sul sito di mandrake che ha appena deciso di cambiare nome:
    http://www.mandriva.com/

    o anche qui:
    http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=29

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    47
    Vado controcorrente: come prima distro ho utilizzato per circa un annetto Mandrake (mi sembra la 7.0 o 8.0 non ricordo) e quando passai a debian ricordo che ciò che avevo imparato con mandrake non mi servì praticamente quasi a nulla. Al contrario ciò che avevo imparato con Debian mi servì tantissimo sulla mandrake.
    Certo inizialmente non è seplicissima ma ne vale la pena.

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da Pang1982
    Vado controcorrente: come prima distro ho utilizzato per circa un annetto Mandrake (mi sembra la 7.0 o 8.0 non ricordo) e quando passai a debian ricordo che ciò che avevo imparato con mandrake non mi servì praticamente quasi a nulla. Al contrario ciò che avevo imparato con Debian mi servì tantissimo sulla mandrake.
    Certo inizialmente non è seplicissima ma ne vale la pena.

    Ciao
    se hai voglia di sbatterti un po' (non troppo) allora vai su debian e non te ne pentirai.
    altrimenti, come in molti non si stancano di ripetere in questo forum, prova mepis ed hai una debian che configura un po' tutto da sola.

    mdk rimane cmq un ottimo punto di partenza e per molti anche di arrivo.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.