Dov'è che posso prendere, in italiano, una guida su come iniziare dalla A alla Z a lavorare con le classi? Possibile che html.it non ne ha? Fatemi sapere è urgente.
Grazie!![]()
Dov'è che posso prendere, in italiano, una guida su come iniziare dalla A alla Z a lavorare con le classi? Possibile che html.it non ne ha? Fatemi sapere è urgente.
Grazie!![]()
>Possibile che html.it non ne ha
Sto pensando di scriverne una..
>è urgente
Ecco, in questo caso lascia perdere..
A parte gli scherzi, cosa ne sai di OOP a prescindere?
Di actionscript ne sono esperto...di oop non ne so nulla tranne che ho un libro in inglese di 2000 pagine (skerzo) ma perferirei una simil guida in italiano veloce veloce. Fai il miracolo tu che sei negativ![]()
Negatyve se vuoi ti passo il mio "vecchio" articolo su AS2.0 e la OOP, magari lo rivedi lo correggi e lo inserisci, sono 5 pagine gia' scritte che mi fecero fare parecchia utenza al tempo del vecchio 3site, fammi sapereOriginariamente inviato da negatyve
Sto pensando di scriverne una..
[editato]
oppure visto che e' gia' studiata per un bbcode la schiaffo direttamente qui come pillola, ma non so , visto che le pillole da queste parti non sono facilmente reperibili magari e' meglio se la metti direttamene su flash-mx :master:
almeno una risposta negatyve, se dici no non mi offendo, grazie![]()