Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Page Rank in msn.it

  1. #1

    Page Rank in msn.it

    All'uscita del nuovo SE di Mns.it ho notato che era più la quantità di link che non la loro "qualità" a far salire di importanza il nostro dominio. Con qualità intendo quella che google esprime come Page Rank. Ho notato infatti che indicizzando la stessa pagina con decine di backward links da pagine nuove (pr=0)ho avuto un ranking migliore che non indicizzando la pagina inserendo un link "buono" da un sito in PR 6.
    Volevo sapere se a qualcuno risulta la stessa situazione o se nel mentre è cambiata.

    Grazie

    Osvaldo

    (weppos - per promuovere i propri link usare la firma)

  2. #2
    Le pagine nuove con barra bianca hanno un apparente pr 0: al prossimo aggiornamento della toolbar ti accorgerai magari che hanno un valore superiore.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da agriturismo
    Le pagine nuove con barra bianca hanno un apparente pr 0: al prossimo aggiornamento della toolbar ti accorgerai magari che hanno un valore superiore. [/supersaibal]
    osviweb parlave di MSN e non di Google.
    Infatti sembra che anche questa versione di MSN non abbia un parametro simile al PR di Google, quindi l'unica cosa che conta è il numero di link, non la loro qualità. Almeno per adesso.

  4. #4

    quoto luigib

    per msn vale il numero di link ricevuti, per ora non distingue il peso dei link

    se passa di qui Giorgiotave ve lo potrà confermare
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

  5. #5
    Originariamente inviato da luigib
    osviweb parlave di MSN e non di Google.
    Secondo me parlava anche di pagerank e di Google
    Infatti sembra che anche questa versione di MSN non abbia un parametro simile al PR di Google
    Penso sia ovvio che non avrà mai un "parametro" simile a Google
    quindi l'unica cosa che conta è il numero di link, non la loro qualità. Almeno per adesso.
    Non è l'unica cosa che conta, hanno molta importanza, tra l'altro, gli outbound links.

  6. #6

    re

    Grazie per tutte le risposte.
    Mi riferivo solo a Msn e ho citato il termine Page Rank solo perchè mns non ha un sinonimo, che io sappia per questa parola inventata da google.
    Credo comunque che l'algoritmo attuale di msn sia una cosa temporanea.
    E' troppo facile infatti in questo modo scalare msn.

    Ciao
    Agenzia di product placement
    Agenzia viaggi last minute
    Compro dominio settore turismo di almeno 3 anni, in ODP, con pr >= 4
    Cerco consigli x hoster italiani e sistemi cms seo friendly, accessibili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.