Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PULSANTI

PULSANTI

Ciao,
    è possibile convertire queste immagini in pulsanti che funzionano?... se si come devo fare e quale script devo usare?

Grazie

http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=751

se le immagini si trovano direttamente sullo stage basta che tu ne selezioni una. A questo punto premi F8 ti comparirà una finestra
    dove in alto metterai il nome del tuo nuovo simbolo e sotto devi spuntare la voce pulsante. Premi ok ed il pulsante è fatto.
    Una volta fatto questo selezioni il pulsante e fai doppio clic al di sopra di essonoterai in alto sulla linea temporale tre stati su sopra giu e areaattiva.
    Poratati con il cursore sull'ultima voce area attiva e premi f5 clicca su scena 1 ed il tuo pulsante è pronto.

PULSANTI

Ciao,
    ti ringrazio... mi sai anche dire come devo fare se le immagini si trovano all'interno di una clip comandata da action script?

Ciao

cosa devi fare di preciso?
    con questa clip, non hai gia convertito le immagini in pulsanti?

CLIP

Di preciso devo rendere pulsanti queste immagini di loghi ma con l'azione action script, che ho trovato in internet, non riesco.

Scarica il file .fla
    http://www.realartstudio.it/mov_loghi.zip

Ho provato a convertire le immagini in pulsanti oppure a mettere delle aree calde ma con questo script, una volta esportato il filmato, non funziona niente.

Il massimo sarebbe mantenere la stessa animazione e inserire la possibilità di cliccare questi loghi.

Se non è possibile tutto ciò con questo script mi sai consigliare un metodo diverso per ottenere +/- lo stesso risultato con anche i pulsanti?

Grazir 1.000

mi dispiace.. ma non so davvero come aiutarti tutto ciò è molto strano ho dato un'occhiata al file.. ed in teoria dovrebbe funzionare.
    Forse funziona ma non si vede la manina del cursore, prova a cliccare lo stesso e a vedere se si apre quel pop-up.

Ho visto il file, basta che dai uno sguardo più approfondito al clip e noterai dove sta il problema. Ci sono le immagini doppie, se tu metti il bottone solo in una è chiaro che non ti copare la manina, perchè in quel momento stai visualizzando l'immagine sensa bottone. Metti i bottoncini in tutte le immagini e vedrai che ti funziona

Grazie

Grazie 1.000, mi sei stato veramente utile...pensa te era proprio una cavolata... grazie ancora

Ciao

Permessi di invio