Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Virus?

Virus?

salve a tutti, mi è successa una cosa strana.
    lo scorso fine settimana ho installato Windows XP sulla mia macchina e tutto è andato bene. All'ennesimo riavvio improvvisamente la barra delle applicazioni in basso da blu (quella classica di XP) mi è diventata grigia, identica a quella di Win 2000. Non solo, adesso se accedo alle proprietà dello schermo (sia da pannello di controllo, sia da pulsante destro/proprietà ) mi appare la classica finestra ma con le sole 2 schede "Screen Saver" e "Impostazioni". Mancano "Temi", "Desktop" e "Aspetto", non posso nenache cambiare lo sfondo!
    Cosa può essere successo? Potrebbe essere un virus? O forse ho cambiato qualcosa nelle impostazioni e non me ne sono accorto? O forse dipende dal driver della scheda grafica che mi sono installato?
    Aiutooo!

:master:
    Difficile fare una diagnosi. Cmq, controlla prima le impostazioni del sistema. La barra grigia, p.es, è normale nella modalità "Windows classico" presente in XP. Se poi hai dei dubbi, parti in modalità provvisoria con antivir aggiornato e fai una scansione. Fammi sapere. Ciao

Permessi di invio