Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    "il comignolo non tirava

    e a un certo punto la Cappella Sistina si è riempita di fumo..."

    secondo me è stato Martini a intasare la canna. se poi c'era anche un po' di maria, sappiamo bene come mai ha vinto Ratzinger
    :misterodellafede:

  2. #2
    infatti se all'inizio il fumo sembrava sempre bianco è perchè iniziavano a bruciare prima le cartine....

    poi, poco alla volta...

    hanno visto il paradiso
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    un furbo aveva pensato di fare un buco sul soffitto per far uscire il fumo

  4. #4
    forse sono io a essere blasfema e maliziosa ma questa parte della frase mi sembra stracolma di doppi sensi:
    "il comignolo non tirava e a un certo punto la Cappella Sistina si è riempita .."

    I see dead pixels.

  5. #5
    Ci mancava che appiccassero il fuoco alla cappella e all'affresco per le loro elezioni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    cioè quei criminali hanno riempito di fumo la Cappella Sistina (dove le foto sono vietate per non danneggiare gli affreschi)?!?

    E' la controprova che dio non esiste, altrimenti li avrebbe fulminati all'istante

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    cioè quei criminali hanno riempito di fumo la Cappella Sistina (dove le foto sono vietate per non danneggiare gli affreschi)?!?

    E' la controprova che dio non esiste, altrimenti li avrebbe fulminati all'istante [/supersaibal]
    davvero hanno affumicato la cappella sistina?? VVoVe: VVoVe:

    nn ci credo, sarebbe il colmo dell'idiozia...


    per inciso... i lavori di restauro/conservazione degli affreschi sono/sono stati pagati interamente dallo stato del vaticano o ha contribuito anche l'italia?? :master: :master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    cioè quei criminali hanno riempito di fumo la Cappella Sistina (dove le foto sono vietate per non danneggiare gli affreschi)?!?

    E' la controprova che dio non esiste, altrimenti li avrebbe fulminati all'istante [/supersaibal]
    già pensa che il povero alberto angela non ha fatto in tempo a finire di dire durante ulisse che ci hanno messo 13 e più anni per pulire tutto l'affresco e questi hanno già riaffumicato tutto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: "il comignolo non tirava

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    e a un certo punto la Cappella Sistina si è riempita di fumo..."

    [/supersaibal]

    'tacci loro

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    davvero hanno affumicato la cappella sistina?? VVoVe: VVoVe:

    nn ci credo, sarebbe il colmo dell'idiozia...


    per inciso... i lavori di restauro/conservazione degli affreschi sono/sono stati pagati interamente dallo stato del vaticano o ha contribuito anche l'italia?? :master: :master: [/supersaibal]
    ha pagato credo tutto una tv privata giapponese che credo sia la stessa che ha pagato per la risistemazione della gioconda.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.