Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Breezy Ubuntu

  1. #1

    Breezy Ubuntu

    C'è già un 3d ma è bloccato: spero di non fare domanda fuori luogo. Come si fa ad aggiornare la versione a quella Breezy? (immagino si cambi il source.list ma come?). E' una versione instabile o comunque è usabile? E se volessi solo prendere alcuni pacchetti (tipo OO 1.9.??? che nei miei repository non ci sono ma che penso siano in Breezy) come faccio? Grazie e ciao

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Breezy Ubuntu

    Originariamente inviato da abmcr
    C'è già un 3d ma è bloccato: spero di non fare domanda fuori luogo. Come si fa ad aggiornare la versione a quella Breezy? (immagino si cambi il source.list ma come?). E' una versione instabile o comunque è usabile? E se volessi solo prendere alcuni pacchetti (tipo OO 1.9.??? che nei miei repository non ci sono ma che penso siano in Breezy) come faccio? Grazie e ciao
    Cambi semplicemente il nome hoary in breezy , fai l' update poi apt-get dist-upgrade

  3. #3
    Grazie. Ma per ora che differenza ci sono? rischio di avere un sistema instabile? (scusa l'insistenza)

  4. #4
    se volessi prendere solo alcuni pacchetti basta che tu modifichi il file sources.list a dovere... dai un apt-get update e poi fai apt-get install nomepacchetto... in questo modo hai il pacchetto aggiornato con i nuovi repository senza fare l'upgrade dell'intero sistema...
    attenzione pero' a non aggiornare ( a causa delle dipendenze) anche pacchetti fondamentali...

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Puoi fare tranquillamente dist-upgrade o anche solo upgrade senza problemi di alcun genere sia che tu abbia installato ubuntu hoary che kubuntu

  6. #6
    belle queste breezy

    non ne cosnoscevo l'esistenza
    mi ha messo anche openoffice 2
    con kubuntu vanno perfettamente

  7. #7
    Originariamente inviato da andy caps
    belle queste breezy

    non ne cosnoscevo l'esistenza
    mi ha messo anche openoffice 2
    con kubuntu vanno perfettamente
    a me tempo fa franco mi chiuse il 3d
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Difatti hai ragione , è giunto il momento di mettere un bel lucchetto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

    Breezy Ubuntu

    si può sapere di che si tratta e perchè entrambi i thread che ne parlano sono stati chiusi senza spiegazioni?

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Breezy Ubuntu

    Originariamente inviato da GhePeU
    si può sapere di che si tratta e perchè entrambi i thread che ne parlano sono stati chiusi senza spiegazioni?
    La discussione è stata chiusa x il semplice motivo che x ubuntu discussioni aperte e piantate li ce n'è già qualcuna di troppo , non era il caso ti ci mettessi pure te a rincarare la dose, per sapere di che si tratta basta leggerle , in sola lettura sono sempre accessibili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.