Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    consiglio... ho sbagliato

    e faccio una brutta figura... cioè l'ho già fatta

    Sono stata invitata ad un matrimonio.
    c'è stato, come si dice, un misanderstending

    Conosco lui, siamo buoni amici ma ci vediamo davvero poco. Sono mesi che non lo vedo.
    Lei la conosco poco, siamo state fuori insieme a bere qualcosa un paio di volte.

    Dopo mesi che non vedevo entrambi, incontro lei una sera... mi vede, dice "ciao" e gira la faccia dall'altra parte. Ci rimango un po' male... di solito quando ci si vedeva pareva parecchio felice.


    Un paio di mesi fa mi arriva l'invito per il loro matrimonio... entro il 15 marzo bisognava confermare la presenza.

    Re-incontro la tipa... saluta appena... manco un sorriso, quasi le desse fastidio che mi sono fermata a salutarla.
    Così da vera testona svizzera... non ho confermato... mi sarei fatta sentire, ma visto che bisognava confermare la presenza, non ho confermato la "non-presenza".
    Ho fatto male eh?


    fatto sta che insomma... se la sono presa... un pochino eh... a detta di amici in comune.


    A giusta ragione poi... visto che non mi sono fatta sentire.
    Ovvio mi sarei fatta sentire se non questa, la prox settimana.

    Cmq... ora mi sento in colpa... devo chiamarli per scusarmi, e soprattutto so che farebbe loro piacere che io andassi al matrimonio odio i matrimoni...........


    datemi delle frasi tipo che posso dir loro stasera quando li chiamo

    grazie

  2. #2

    Re: consiglio... ho sbagliato

    Va da lei e dille che ci sei rimasta male perchè pensavi che lui si sarebbe sposato con Elena

  3. #3
    Digli che no, non l'avevi mica scordato! ma scherzi? e' che non avevi capito bene l'anno, davvero-davvero era nel 2005?

  4. #4

    Re: Re: consiglio... ho sbagliato

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Va da lei e dille che ci sei rimasta male perchè pensavi che lui si sarebbe sposato con Elena [/supersaibal]

    dai

  5. #5
    mah

  6. #6
    Quella stronza della tua fidanzata fa l'acida e io dovrei venire al vostro matrimonio?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    "Sei una stronza e io mi sono comportata così per quello. Scusami."

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    "non ho detto niente perchè del vostro matrimonio non me ne frega un ca220"

    ....ad esempio
    ....

  9. #9

    Re: Re: Re: consiglio... ho sbagliato

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    dai [/supersaibal]
    Ok.....prendi

  10. #10
    Merde che non siete altro, spero divorziate al più presto, ma non prima di avere fatto un figlio che si drogherà.

    Può andare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.