Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [OT] scivolone?

scivolone?

salve a tutti. Sono da pochi giorni possessore di un powerbook 12".
    Ho avuto un mac al tempo del powerbook lombard a 400 Mhz poi alla stazione di Milano me l'hanno rubato. Sebbene mio padre mi continuasse a consigliare un toshiba come il suo (il monitor più bello, luminoso, definito che io abbia mai visto) mi sono impuntato per un altro mac.
    Ora il confronto non regge e mi sento derubato e stupido per i soldi che ho dato: il monitor ha i punti enormi, la scheda wireless contenuta è ridicola se paragonata a qualsiasi chiavetta wi-fi usb in commercio. Potete aiutarmi a non sentirmi così stupido? Devo pensare che ho un bel system (già superato)?

Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

ps

e se il CD mi si rompe...(come con il lombard) come si fa a sostituire?

Re: scivolone?

Originariamente inviato da omeomerie
    il monitor ha i punti enormi,
    Punti enormi?!? Cioe'? Non capisco..
    la scheda wireless contenuta è ridicola se paragonata a qualsiasi chiavetta wi-fi usb in commercio.
    Beh.. io so che quando gioco a Quake III con altre sette persone che hanno il PowerBook o iBook non ho problemi.. sono la maggior parte degli altri portatili che hanno schede wireless ridicole! Perche' sarebbe ridicolo l'AirPort?
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

i punti enormi sono i dot-pitch visibilissimi (a mio avviso).
    Per quanto riguarda l'airport, rispetto alla scheda pcmcia(non so come si scrive) del toshiba prende la metà (basta una porta chiusa e si isola. Anche rispetto alla scheda USB della roper (la meno cara) prende meno.

vorrei precisare che non ho nulla contro il mac, anzi!

anch' io sono possessore di un PB12" da 2 anni, sicuramente è il mio migliore investimento che ho fatto finora, con lui ho fatto tanta strada, tanti clienti e mai avuto alcuna rogna, anche se spesso volentieri lo strapazzo...

il monitor ha i punti enormi
    sinceramente quando vado in giro da clienti o amici rimangono a bocca aperta quando vedono la nitidezza e risoluzione del monitor.

la scheda wireless contenuta è ridicola se paragonata a qualsiasi chiavetta wi-fi usb in commercio.
    su questo non ti so dire perchè non uso la scheda airport, cmq le prestazioni dipendono sia dalla scheda che dall' AcessPoint.
    Infatti nelle reti wi-fi per nn incontrare problemi si raccomanda di avere i dispositivi preferibilmente dello stesso produttore.

Devo pensare che ho un bel system (già superato)?
    superato da chi?

Che risoluzione tieni sul monitor?
    (Quella nativa dello schermo è 1024 X 768)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Re: scivolone?

Ho avuto un mac al tempo del powerbook lombard a 400 Mhz poi alla stazione di Milano me l'hanno rubato. Sebbene mio padre mi continuasse a consigliare un toshiba come il suo (il monitor più bello, luminoso, definito che io abbia mai visto) mi sono impuntato per un altro mac.
    ok, abbiamo sentito l'amarcord

Ora il confronto non regge e mi sento derubato e stupido per i soldi che ho dato: il monitor ha i punti enormi, la scheda wireless contenuta è ridicola se paragonata a qualsiasi chiavetta wi-fi usb in commercio. Potete aiutarmi a non sentirmi così stupido? Devo pensare che ho un bel system (già superato)?
    La scheda airport e' piu' grossa perche' e' extreme

I punti nel monitor? Ma, hai guardato bene?

Che vuoi che ti diciamo? Non sei contento? Vendilo e prenditi un pc

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Comprati un toshiba e usa quello...

sì vabbè, sicuramente mi sono espresso male. Visto le rispostine indispettitine capisco che devo aver dato l'impressione di una sfida. Scusatemi.

Permessi di invio