Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Problema del codice o bug?

Ragazzi ho un problema.... ho realizzato un sito che ha una struttura apparentemente non complessa, ma se guardate il codice vedrete che ci sono diverse tabelle anche annidate.
    Sicuramente saranno queste a crearmi il problema, ma vorrei risolverlo.
    Il sito è il seguente:
    www.salentocar.it

Il problema si presenta quando in qualche modo il contenuto centrale è meno "alto" delle sezioni laterali destinate a banner e menu.

Provate ad entrare in una sezione, ad esempio "CHI SIAMO", nella parte centrale sotto l'header e appena sotto gli annunci random, c'è uno spazio che non ci dovrebbe essere.
    E' una tabella che si trova in una cella con valign a top... ma il problema esiste comunque.

Che ne pensate?
    Si può risolvere secondo voi o solo perchè ci sono un po' di tabelle, sono costretto a vivere con questo errore?
    Aiuto please

non ho capito bene...il problema è quello spazio??
    mettici qualcosa, no? che ne so...un'immagine, un banner...boh
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

Utente di HTML.it
    ho visto http://www.salentocar.it/sezioni.asp?id=2 ..... a me non risulta nessunoi spazio.

l'hai testato con qualche altro browser oltre a IE? quello non è l'unico difetto!

Allora forse non sono stato chiaro....
    supponiamo di andare al link che ha visitato Scalatore www.salentocar.it/sezioni.asp?id=2 .
    Si crea quello spazio di 3-4 pixel quando le sezioni laterali sono più alte di quella centrale..... ma quello spazio in realtà per il codice non dovrebbe esistere!!!!
    Quindi non ci posso mettere niente.... anche perchè esce solo nel caso che ho spiegato e non ha sempre lo stessa altezza in pixel.... a volte è di 1 a volte di 3 altre di 4 etc......
    Riguardo ai problemi su altri browser, ho notato qualche problemiono su firefox, ma su gli altri non ho ancora fatto un test.
    Pian piano vorrei vedere di risolverli.....
    Comunque mi rivolgo a qualcuno che ha letto il codice, ha individuato quale potrebbe essere il problema che mi crea quello spazio?
    Questo è quello prioritario da risolvere per il momento.... per gli altri arriverà anche il loro turno
    A proposito Scalatore quali altri problemi hai visto e con quali browser?
    Ciao.

ho riguardato il link...ma ora non vedo nessuno spazio :|
    ki me la spiega questa??? :master:
    ke altri difetti ha? (scusa la curiosità:$)
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

Per maggiore chiarezza lo spazio è quello che si crea nella pagina suddetta appena sotto alla scritta "Annunci scelti per voi".... prima della parte bianca con gli annunci.
    Cmq potete notare la differenza con altre pagine... per esempio quella degli annunci non lo fa perchè la parte centrale è più alta di quelle laterali.
    Ciao.

Adesso mi metto a piangere....
    Hai explorer 6? Dovresti vederlo.. guarda bene...

Originariamente inviato da gattina
    ho riguardato il link...ma ora non vedo nessuno spazio :|
    ki me la spiega questa??? :master:
    ke altri difetti ha? (scusa la curiosità:$)

ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    mo ho capito!!!
    scusa, ma io lo aprivo con opera, e con opera nn si vede nessuno spazio!!! provando a aprirlo con ie e cn ff ho capito...
    mo la domanda diventerebbe:
    xkè cn opera te se vede bene e cn ff e ie te se vede male???
    incompatibilità di browser??

(scusa, masono quasi le 2...e sto iniziando a dare i numeri...asd)
    'notte

Ho allegato un immagine per far capire il punto esatto.... ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio