come posso utilizzare il matserizzatore dvd come se fosse un floppy, cioè salvare al volo?
ho visto che incd lo fa ma è a pagamento, qualcosa di free?
grazie
come posso utilizzare il matserizzatore dvd come se fosse un floppy, cioè salvare al volo?
grazie
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
devi usare un filesystem particolare, che però si mangia un bel po' di spazio...
UDF..
con nero puoi afre un cd con quel file system e dopo dovresti poterlo usare più o meno come un floppy... credo.. mai provato
![]()
Usavo DirectCD di roxio, era a corredo con il mio vecchio masterizzatore... comunque ricordo che per farlo dovevi avere un cd-rw, doveva essere preparato, occorreva circa un'ora e mezza per formattare il cd opportunamente e renderlo utilizzabile come un floppyOriginariamente inviato da blukarma
grazie
![]()
anke io ho usato directCd...ma nn impegava così tanto per "formattare" tipo-floppy...
....
Vane
Io l'ho usato con un masterizzatore 12x10x32; non potevo pretendere grandi performance...Originariamente inviato da VanessaInfo
anke io ho usato directCd...ma nn impegava così tanto per "formattare" tipo-floppy...
....
Vane![]()
si può fare, ma corri grossi rischi di lentezza di trasferimento dati e incomatibilità tra pc. Parlo per esperienza personale, mi sembra di averlo fatto una volta con Easy CD. Però non ricordo la versione..
poi smisi di usarlo perche spesso andava lentissimo, spesso piantava il picci, spesso non lo vedeva nemmeno.. e allora vai di cd/dvd riscrivibili! più efficaci e più sicuri!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.