Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

In 1° pag su Yahoo poi sparito!

Come da titolo, per circa 1 settimana ero in ottava posizione su yahoo.com
    oggi vado a controllare..ma niente! neanche in altre pagine, infatti facendo site:www.nomesito.com non ci sono...
    Ma è possibile che una settimana ci sei e poi di punto in bianco sparisci!?!?

possibilissimo,
    e' capitato anche a me, pero' dopo un po' mi ha inserito definitivamente

ciao
    il mio primo sito
    www.promofit.it
    e di strada da fare ne ho ancora parecchia!!!

Ma è possibile che una settimana ci sei e poi di punto in bianco sparisci!?!?
    Guarda, con i motori succede di tutto, un giorno sei un dio e guadagni a palate, il giorno dopo sparisci e non becchi un €.

Certezze non ce ne sono mai... :master:

se consideri quante migliaia di pagine ci sono quante migliaia di siti ci sono e quante migliaia di webmaster girano per la rete e anche se solo il 20% di questi tentassero come me di capirci qualcosa di posizionamento e facessero le loro prove (tralasciando i professionisti che più che prove fanno colpi a segno) comprendi quanto sia labile e provvisoria anche la più consolidata delle posizioni.

ho un sito posizionato in testa per un paio di chiavi che a me piacciono molto.

una volta un amico mi ha telefonato esultando per dirmi che era riuscito a scalzarmi dalla prima posizione.

erano mesi che ero in testa!!!!

(un paio di modifiche alla pagina e qualche backlink in più ed ho rivinto la battaglia ma questa è un'altra storia)

una volta un amico mi ha telefonato esultando per dirmi che era riuscito a scalzarmi dalla prima posizione.
    ...che amicone!

Utente di HTML.it
    mmmm speriamo bene!

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    ...che amicone! [/supersaibal]
    personalmente non li sopporto gli amici che una volta che hanno visto che il tuo sito vabene ne vogliono fare uno pure loro (casomai sullo stesso argomento), anche se non ci capiscono niente...

( mi è capitato, li ho stroncati sul nascere )

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    ( mi è capitato, li ho stroncati sul nascere ) [/supersaibal]

cmq ritornando alla discussione, "sembra" una cosa normale, quindi, in teoria tra qualche giorno dovrei ricomparire su yahoo.com, vero?!???
    grazie 1000

Utente di HTML.it
    sapete se ci sono alcune cose in particolare che gli spider di yahoo guardano, a differenza di quelli degli altri motori di ricerca?

Permessi di invio