Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ho bisogno di voi....

Ho bisogno di voi....

Ciao a tutti, sono un neofita della realizzazione di siti web.
    Ho iniziato da poco a fare il mio sito internet... premetto che non so assolutamente il linguaggio Html od altri codici.... utilizzo frontpage con la semplice visualizzazione grafica intuitiva

Fino ad adesso me la son cavata ma ora ho proprio bisogno del vostro aiuto:
    devo far sì che quando clicco un link mi si apara una finestra in formato "ridotto" tipo 250x450 pixel oppure che si adattino al testo contenuto in essi e non nel solito formato che si aprono le finestre... non so se mi sono spiegato!
    Cmq ho provato a modificare un po' le dimensioni della pagina ma quando le provo con l'anteprima mi scono normalmente :master:

Sapreste darmi qualche consiglio? vi ricordo che io uso frontpage....

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
    CIAO!

quello che ti serve si chiama popup!
    qui dovresti trovarla http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=517757

ps. la prox volta usa un titolo più consono alla richiesta!

grazie mille...... non volevo chiamarlo pop-up perchè di solito non vengono bloccato da explorer?

Grazi ancora... ora ci provo.... ciao

c'ho appena provato ma devo dire senza alcun risultato.....

Ora ti mostro quello che mi esce....

Ad esempio se voglio cliccare su "Flauti" si apre la pagina ma troppo grande

Ora chiedo: ma il codice che mi hai dato dove devo metterlo? Nel senso.... nella pagina che si apre come pop-up oppure nella pagina da cui si deve cliccare per far aprire il pop-up?
    mi sento un po' deficiente... hahahha mi sa che son l'unica persona al mondo che non sa dove piazzarlo....

nella pagina da cui si deve cliccare per far aprire il pop-up

io non riesco proprio a farlo........ per esempio, questo è il codice html che ho io per il mio collegamento ipertestuale da una finestra all'altra:

<tr>
    <td><font face="Bradley Hand ITC" color="#D42B22" size="4">
    <a target="_blank" href="Flauti.htm">
    <font face="Bradley Hand ITC" color="#E6361F" size="4">Flauti</font></a></font></td>
    </tr>

Come dovrei modificarlo per ottenere una pagina pop up adattata al contenuto?
    Proprio non riesco a farla

ma cmq se fai una ricerca col termine "popup" trovi una marea di thread! scusa ma ora nn ho tempo

Permessi di invio