scusate ma per rivalutare un dinamic text una volta inserito come si faceva?
ovvero dopo aver fatto: campo.text = "pippo" azzerarlo per poterlo riempire nuovamente :master:
grazie
scusate ma per rivalutare un dinamic text una volta inserito come si faceva?
ovvero dopo aver fatto: campo.text = "pippo" azzerarlo per poterlo riempire nuovamente :master:
grazie
campo.text = ""
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
grazie ma non vaOriginariamente inviato da bluego78
campo.text = ""![]()
cioè se io faccio:
_level0.testo2.testo.text = "";
_level0.testo2.testo.text = Stringa[n];
il secondo non funziona![]()
beh ma dipende da dove metti le istruzioni... spiega meglio com'è fatto il tuo file
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
niente di particolare il file prende dall'embed una stringa e la splitta.
E li funziona tutto quando faccio il trace poi
cè un dinamic input text nello stage, dentro un clip.
Quando arrivo alla fine del filmato vorrei "ripulire"
il campo in modo che poi, tramite goandplay(1) venga riempito
con la seguente stringa dell'array.
Come dicevo le stringhe dell'array funzionano(verificato con trace) ma è il campo che non riesce ad assumere la nuova variabile![]()
se metti l'istruzione campo.text = "" alla fine del filmato dovrebbe funzionare.
Oppure genera il campo di testo dinamocamente con createTextField() e poi eliminalo e ricrealo ogni volta.
vabe grazie ma perchè non funziona?![]()
perchè non mi mandi il file così te lo guardo? bluego78@libero.it manda anche l'HTML se prende dei dati dall'embed...
guarda che cè qualcosa di sbagliato in quello che dici..
Prova a fare un filmato nuovo con un campo di testo "pippo".
nel primo frame metti:
this.pippo.text = "test";
nel secondo frame metti:
this.pippo.text = "funziona";
vedrai che non si rinomina![]()
senti se puoi guardarlo cosi preferisco, prova a fare l'esempio che ti ho detto vedi se ti funziona azzie!Originariamente inviato da bluego78
perchè non mi mandi il file così te lo guardo? bluego78@libero.it manda anche l'HTML se prende dei dati dall'embed...![]()