PDA

Visualizza la versione completa : [Gaim] Invio e ricezione file

S[p]|llo`
22-04-2005, 11:41
Non riesco a fare queste operazioni con nessuna distro (Mepis, Ubuntu "tutte le varianti", Slack (vabbè con questa non riesco neanche a navigare) e Suse)... la domanda sono io un fagiano oppure è un bug????
P.S. non ho modificato la configurazione,lavora così come è stato installato... :prrr:

Ikitt
22-04-2005, 11:45
Originariamente inviato da S[p]|llo`
Non riesco a fare queste operazioni con nessuna distro (Mepis, Ubuntu "tutte le varianti", Slack (vabbè con questa non riesco neanche a navigare) e Suse)... la domanda sono io un fagiano oppure è un bug????

Si narra che il file transfer funzioni solo con msn, e non via icq o jabber. Se qualcuno mi smentisce mi fa felice.

Ora, se solo gossip supportasse ICQ senza usare i transport, ciao ciao gaim... :incupito:

IRide
22-04-2005, 13:42
Confermo per *esperienze*.
E anche un altro problema di gaim (a menon di non essere beota io): non ti fa capire se sei visibile, invisibile o ecchennesò!

Sergej_D
22-04-2005, 13:42
Dovrebbe funziona solo se usi msn come protocollo, però non mi ricordo se sia necessario "aprire" le porte di gaim nel firewall...

Sergej

eathebread
22-04-2005, 14:39
infatti a me che lo uso al posto di msn va benissimo il trasferimento file.

S[p]|llo`
22-04-2005, 14:54
Originariamente inviato da eathebread
infatti a me che lo uso al posto di msn va benissimo il trasferimento file.
Qualche esperienza con yahoo???

Fabiuz
22-04-2005, 15:05
a me funge benissimo il file transfer con gaim ...............

...ovviamente dopo aver scaricato e compilato il pacchetto!!!

...non riesco a capire perchè la Slackware di suo appena installata non me lo fa neanche aviare!

:confused: :confused: :confused:

Sergej_D
22-04-2005, 15:06
Originariamente inviato da Fabiuz
a me funge benissimo il file transfer con gaim

Ma quale protocollo usi??

Sergej

Loading