Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    oggi la mia pargoletta appena nata dovrebbe essere dimessa dall'ospedale, per cui si rende necessario preparare la carrozzina.
    E qui sono dolori.

    Porco giuda ieri sera sarò stato un ora per cercare di montare e smontare quella cacchio di navicella dal supporto della carrozzina.
    Dico io, le istruzioni che le fanno pagare a parola come i telegrammi?
    E poi le figure... che senso ha che metti una figura con il primo piano della maniglia da permere per sganciare la navicella dalla carrozzina se poi non mi dici dove ca22arola sta questa cavolo di maniglia (che c'ho messo 20 minuti a trovarla)?

    Ed oggi dopo l'ufficio devo montare la base dell'ovetto in auto.....


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    oggi la mia pargoletta appena nata dovrebbe essere dimessa dall'ospedale, per cui si rende necessario preparare la carrozzina.
    E qui sono dolori.

    Porco giuda ieri sera sarò stato un ora per cercare di montare e smontare quella cacchio di navicella dal supporto della carrozzina.
    Dico io, le istruzioni che le fanno pagare a parola come i telegrammi?
    E poi le figure... che senso ha che metti una figura con il primo piano della maniglia da permere per sganciare la navicella dalla carrozzina se poi non mi dici dove ca22arola sta questa cavolo di maniglia (che c'ho messo 20 minuti a trovarla)?

    Ed oggi dopo l'ufficio devo montare la base dell'ovetto in auto.....

    [/supersaibal]
    hai voluto la bicicletta? e mo pedali

    mi sa che sei un poco nervosetto e con la testa altrove, secondo me non trovi neanche dove hai posteggiato l'auto!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quattro chiodi ben piazzati risolvono tutto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    oggi la mia pargoletta appena nata dovrebbe essere dimessa dall'ospedale, per cui si rende necessario preparare la carrozzina.
    ....
    Ed oggi dopo l'ufficio devo montare la base dell'ovetto in auto..... [/supersaibal]
    Lascia perdere.. fosse per me, la PegPerego sarebbe già rasa al suolo... Costano un putiferio quegli aggeggi, un pochino di carta in più li manderebbe in rovina!?!?! Quanto cacchio costa loro la carta

  5. #5

    Re: Re: Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    hai voluto la bicicletta? e mo pedali

    mi sa che sei un poco nervosetto e con la testa altrove, secondo me non trovi neanche dove hai posteggiato l'auto! [/supersaibal]
    fortunatamente ho il garage.... e quello mi ricordo dove sta

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574

    Re: Re: Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    hai voluto la bicicletta? e mo pedali

    mi sa che sei un poco nervosetto e con la testa altrove, secondo me non trovi neanche dove hai posteggiato l'auto! [/supersaibal]
    :maLOL:

  7. #7

    Re: Re: Perchè le istruzioni del passeggino/carrozzina sono così???

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Lascia perdere.. fosse per me, la PegPerego sarebbe già rasa al suolo... Costano un putiferio quegli aggeggi, un pochino di carta in più li manderebbe in rovina!?!?! Quanto cacchio costa loro la carta [/supersaibal]
    tutto il set della peg perego (carrozzina, passeggino, ovetto, borsa, parapioggia, parafanghi, abs.....) è costato 480 euro. Fortuna che ce l'hanno regalato gli amici....

  8. #8
    e che sarà mai? uno Shuttle?
    non mi ricordo che marca era la carrozzina che ho usato io (l'ho regalata in parrocchia), ma con quattro ganci che si bloccavano si trasformava in un attimo da intelaiatura per culletta a intelaiatura per passeggino

    mi sa che davvero non ci stai con la testa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    e che sarà mai? uno Shuttle?
    non mi ricordo che marca era la carrozzina che ho usato io (l'ho regalata in parrocchia), ma con quattro ganci che si bloccavano si trasformava in un attimo da intelaiatura per culletta a intelaiatura per passeggino

    mi sa che davvero non ci stai con la testa [/supersaibal]
    infatti una volta capito come fare la aggancio e sgancio in 36 secondi netti. Il brutto era capire come fare, visto che dalle istruzioni non si capisce un emerito biip!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.