Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cliccare su un pulsante flash ed aprire una presentazione power point

Salve a tutti ho un problema con un animazione in flash.La mia animazione ha 6 pulsanti(sono 6 bandiere)e vorrei che quando cliccassi su un pulsante aprissi una presentazione in power point.
    Sono riuscito a dargli la presentazione ma quando mi apre il file mi apre una finestra del mio browser e la finestra di download come se il file lo stessi scaricando da internet che mi chiede se devo scaricare il file oppure solo aprirlo.
    Non vorrei far uscire questa pagina del browser ma vorrei far partire direttamente la presentazione a pieno schermo(com'è stat impostata).grazie a tutti!!! ciao

Il formato PPS è supportato dal browser, e quindi, se lo lanci da una pagina html, viene aperto in una finestra.

Originariamente inviato da danbat
    Il formato PPS è supportato dal browser, e quindi, se lo lanci da una pagina html, viene aperto in una finestra.
    Se a lui chiede di scaricarlo evidentemente non lo supporta, poi mi sembra che lo sia solo se hai installato pp.

@LUCABORRELLI1
    Se vuoi che ti parta subito la presentazione devi utilizzare gli fscommand, altrimenti ti verrà sempre chiesto cosa vuoi fare del file.

Originariamente inviato da jeck
    Se a lui chiede di scaricarlo evidentemente non lo supporta, poi mi sembra che lo sia solo se hai installato pp.
    Io ho capito che gli si apre in una finestra.
    E comunque la richiesta di scaricarlo dipende anche dal browser che hai.

Originariamente inviato da danbat
    Io ho capito che gli si apre in una finestra.
    E comunque la richiesta di scaricarlo dipende anche dal browser che hai.
    Gli si apre una nuova finestra perche da flash ha messo getURL, quindi è normale che ne apre una nuova, poi il browser valuta, se se riconosce il file li interpreta lui, se non lo riconosce chiede di scaricarlo, o aprire un'apllicazione. Si, la richiesta di scaricarlo dipende dal browser e dalle impostazioni. Comunque se vuole che si apre direttamente la finestra dubito che si possa fare, perchè se non erro con l'ultima versione di flash è possibile utilizzare gli fscommand solo se si utilizza un proiettore

effettivamente mi si apre una finestra del browser, vorrei sapere se posso aprire la presentazione senza passare per il browser!!! come se cliccassi su un link in una pagina HTML e la presentazione viene lanciata indipendentemente dalla pagina dal quale l'ho lanciata....

come diceva jack per evitare l'apertura del browser hai bisogno dell'fscommand e file bat

qui trovi diversi metodi per fare quello che ti serve

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

HO provato a seguire la guida ma non riesce ad aprire il file.Ho utilizzato il file bat e non ho capito se devo dare tutto il perscorso oppure solo il nome del file.Secondo me sbaglio a passare il percorso perchè non riesce a trovare il file...
    Ho flash MX!!!!

Originariamente inviato da LUCABORRELLI1
    HO provato a seguire la guida ma non riesce ad aprire il file.Ho utilizzato il file bat e non ho capito se devo dare tutto il perscorso oppure solo il nome del file.Secondo me sbaglio a passare il percorso perchè non riesce a trovare il file...
    Ho flash MX!!!!
    Posta un pò di codice, comunque non serve dare il percorso per intero

Permessi di invio