Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [MX04] Metodo GET e Array

    Passo delle variabili al mio filmato tramite il metodo GET accodando al percorso del filmato le varibili che mi interessano.
    Posso però inserire un array? In che modo?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2

    Re: [MX04] Metodo GET e Array

    Originariamente inviato da Lathspell
    Passo delle variabili al mio filmato tramite il metodo GET accodando al percorso del filmato le varibili che mi interessano.
    Posso però inserire un array? In che modo?
    Ti conviene serializzare i dati se devi utilizare l'array, c'è una classe di sephiroth che lo fa. Ti ricordo che i dati in nell'url hanno un limite di lunghezza, quindi se sono molti dati da spedire utilizza il medoto post

  3. #3
    scusa ma non ho capito una fava.
    Che è la classe di sephiroth? Che vuol dire serializzare i dati?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    Originariamente inviato da Lathspell
    scusa ma non ho capito una fava.
    Che è la classe di sephiroth? Che vuol dire serializzare i dati?
    Sephiroth è un tipo che ha sviluppato diverse classi, molto utili, questo è il sito http://www.sephiroth.it/ Tu ti scarichi quella per per la serializzazione, http://www.sephiroth.it/test/unserializer/index.php segui le istruzioni su come utilizzarla. Ti serve perchè se devi spedire un array non puoi mandarlo così, perchè ti arriva vuoto, devi serializzre i dati, lo fai con quiesta classe, poi da php li deserializzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.