Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Non è vero che i cinesi ce l'hanno piccolo

    Apro thread di rado, ma quando ce vo...

    http://www.msnbc.msn.com/id/7588582/

    I Cinesi misurati sotto la cintola

    La misura non è un problema... ma gli Italiani sono in testa, secondo gli studi

    HONG KONG - Gli uomini cinesi non hanno motivo di sentirsi inferiori per le dimensioni del pene, secondo uno studio di Hong Kong che ha dimostrato come i locali misurassero quanto gli altri sotto la cintola.

    “La nostra conclusione è che gli uomini di Hong Kong non siano più piccoli degli occidentali, per quanto riguarda il pene” ha dichiarato Chan Lung-wai, direttore del Centro di Urolugia allo Union Hospital, che ha guidato lo studio.

    “C'è sempre stato il mito che gli occidentali avessero peni più grandi e che la la loro abilità sessuale fosse maggiore.”

    Un gruppo di scienziati di Hong Kong ha passato 5 mesi a partire da ottobre dello scorso anno misurando 148 volontari cinesi dai 23 ai 93 anni.

    La lunghezza media dei peni rilassati è stata di 8,46 cm, che si confronta favorevolmente con studi simili su gli uomini stranieri.

    I tedeschi hanno una lunghezza media di 8,6 cm, gli isreliani di 8,3 cm, i turchi di 7,8 e i filippini di 7,35. Gli italiani sono i migliori con 9 cm e gli americani sono arrivati a 8,8.

    Lo studio non ha misurato i peni in erezione.

    Ha scoperto inoltre che non c'è relazione tra l'altezza dell'uomo e la lunghezza del membro, ma gli uomini più grassi sembravano avere peni più corti.

    “Sembra che con l'invecchiamento e l'aumento di massa grassa i vasi sanguigni dell'uomo cambino, quindi la dimensione del pene non è statica. Potrebbe essere un riflesso della condizione dei vasi sanguigni della persona” ha dichiarato Chan, aggiungendo che questo potrebbe dare il via ad un altro studio.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    ti preoccupi, eh?

  3. #3
    Misura dei peni rilassati? :maLOL:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE
    ti preoccupi, eh? [/supersaibal]
    Sai, il suo fidanzato è di Honku Kongu

  5. #5
    mi sento pocodotato anche in rilassamento..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    magari gli italiani erano barzotti...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    mah, io pensavo fossero giapponesi filippini e thailandesi ad avere il pisellino , i cinesi sono ben diversi fisicamente (di sotto non ho mai controllato, eh )

    Tra l'altro non mi pare sia indicativo l'uccello a riposo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    mah, io pensavo fossero giapponesi filippini e thailandesi ad avere il pisellino , i cinesi sono ben diversi fisicamente (di sotto non ho mai controllato, eh ) [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Nove centimetri a riposo? Eccheè?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Nove centimetri a riposo? Eccheè? [/supersaibal]
    guarda che 9 cm non sono tanti!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.