Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[MX] Invio dati su file

scusate la domanda che per voi sarà sicuramente banale ma io onestamente non so da che parte girarmi...

devo salvare, ogni volta che rilascio un tasto, dei dati su un file del mio server...
    questi dati sono:
    indirizzo ip di chi ha premuto il tasto; 3 variabili stringa; e la data corrente.

bisogna utilizzare php, asp, perl, altri linguaggi o si può fare con qualche funzione di flash senza complicarsi troppo la vita?

vi ringrazio infinitamente e chiedo di nuovo scusa se la domanda è troppo banale...

Re: [MX] Invio dati su file

Originariamente inviato da gabro79
    scusate la domanda che per voi sarà sicuramente banale ma io onestamente non so da che parte girarmi...

devo salvare, ogni volta che rilascio un tasto, dei dati su un file del mio server...
    questi dati sono:
    indirizzo ip di chi ha premuto il tasto; 3 variabili stringa; e la data corrente.

bisogna utilizzare php, asp, perl, altri linguaggi o si può fare con qualche funzione di flash senza complicarsi troppo la vita?

vi ringrazio infinitamente e chiedo di nuovo scusa se la domanda è troppo banale...
    Devi utilizzare un linguaggio lato server

Utente di HTML.it
    è una cosa lunga da fare o qualcuno riesce a buttar giù due righe di codice in qualche linguaggio per farmi vedere come si fa lo script?
    grazie :master:

Originariamente inviato da gabro79
    è una cosa lunga da fare o qualcuno riesce a buttar giù due righe di codice in qualche linguaggio per farmi vedere come si fa lo script?
    grazie :master:
    Di cosa ti serve, flash o php?

Utente di HTML.it
    mi servirebbe di php ... non ne so proprio nulla.
    grazie

Utente di HTML.it
    Help me!!!

Utente di HTML.it
    ultimo appello poi non farò più risalire questo topic...

Permessi di invio