Non sapevo se postare quì o su Scripting, spero di averci preso! Allora io ho uno script in Javascript:Vorrei poter inserire la variabile "valore_iniziale" da database, come posso fare?codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> // script by assoultra // valore iniziale in euro var valore_iniziale=50; // totale iniziale var totale=valore_iniziale; // valuta valuta = "€" function modifica(check_box) { if(totale>=valore_iniziale && check_box!=="") { document.all.prezzo.innerHTML = ""; valore = document.form1[check_box].value; if(document.form1[check_box].checked == true) { // somma se selezionato totale = (Math.round(totale)+Math.round(valore)); } else { // sottrazione se non è selezionato totale = (Math.round(totale)-Math.round(valore)); } } // popolo lo span in base al totale modificato if(document.all.prezzo) { document.all.prezzo.innerHTML = totale+valuta; } else { return false; } } // ciclo per verificare per aggiunger eil valore del radio selezionato // e sottrarre il vecchio valore selezionato uso: <input onclick("verifica_radio(this.name)") var vecchio_valore_radio=0; function verifica_radio(nome_radio) { for (i=0;i<document.form1[nome_radio].length;i++){ if (document.form1[nome_radio][i].checked==true && totale>=valore_iniziale) { document.all.prezzo.innerHTML = ""; totale = (Math.round(totale)-Math.round(vecchio_valore_radio)); totale = (Math.round(totale)+Math.round(document.form1[nome_radio][i].value)); vecchio_valore_radio = document.form1[nome_radio][i].value; break } } // popolo lo span in base al totale modificato if(document.all.prezzo) { document.all.prezzo.innerHTML = totale+valuta; } else { return false; } } //--> </script>

Rispondi quotando