Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Berlusconi è spacciato

    Stamattina ho avuto la conferma del fatto che Berlusconi perderà le prossime elezioni. In che modo, chiederete?
    Ebbene, la cartina di tornasole è la cara, vecchia Rai. Sappiamo che i topi, avvertiti da chissà quale misterioso istinto, abbandonano la nave che affonda. Fino a pochi giorni fa, in Rai si vedevano dei segni premonitori: niente fuga dei simpatici roditori, ma qualche agitazione, un muovere di baffi, un dondolio di code, qualche squittìo qua e là che faceva supporre che i sorci in questione fossero inquieti, come in attesa di vedere se gli scricchiolìi che si udivano annunciassero veramente l'affondamento della barca o se in qualche modo la Cdl sarebbe riuscita a restare a galla.
    Ebbene, nel giornale radio delle 8 di stamattina, nella pagina degli spettacoli, c'era una lunga e favorevolissima recensione dello spettacolo che Daniele Luttazzi sta portando in tournèe in questo periodo.
    È pur vero che il cronista si è premurato di sottolineare le battute sparate dal comico verso entrambi gli schieramenti politici (cerchiobottismo rulez!) ma il fatto stesso che si sia fatto il nome del paria intoccabile, il simbolo stesso del comunista che fa uso criminoso del mezzo televisivo, è molto, molto significativo.
    Certo, la radio non è come la tv, ma i rivoltatori di gabbana della più lottizzata delle aziende pubbliche hanno fiutato il vento che cambia e stanno per cambiare bandiera. Nuotare o affogare, e ci sono tanti topi che hanno indossato il salvagente e sono pronti a saltare in acqua, nella sperenza di trovare un posto e un tozzo di formaggio nelle sentine della nave del centrosinistra.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Berlusconi è spacciato

    una volta si spacciava marjuana, adesso si spaccia Berlusconi.... che mondo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Volevo postarlo, e ben venga questa occasione datami da JS.
    Non accade solo in RAI.
    Maurizio Belpietro (direttore del berlusconiano "Il Giornale") è stato intervistato giorni fa dal GR3 delle 13.00 sulla crisi di governo.
    Credo di non aver mai sentito una dichiarazione così obbiettiva e bipartisan.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Berlusconi ha un solo modo per vincere le elezioni: sperare in un miracolo, ovvero nella riduzione del costo della vita. Il signor Silvio dovrebbe farsi un giro per i supermercati e sentire cosa pensa la gente reale, nn i numeretti delle sue statistiche taroccate. :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
    nn i numeretti delle sue statistiche taroccate. [/supersaibal]
    basta con l'arte del sospetto..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io questi topi li butterei a mare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    io questi topi li butterei a mare [/supersaibal]
    Il problema non sono i topi, sono gli stronzi che restano sempre a galla

  8. #8
    salvateli questi post che poi con la sinistra al potere li dobbiamo riprendere


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    salvateli questi post che poi con la sinistra al potere li dobbiamo riprendere
    [/supersaibal]
    io so solo che, a parte te, i forumisti governativi si sono sciolti come neve al sole
    vedrai che noi non ci nasconderemo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    salvateli questi post che poi con la sinistra al potere li dobbiamo riprendere

    [/supersaibal]
    Sai che ti dico? Che secondo me la DC si sta preparando per riprendersi tutto. Altro che destra e sinistra.
    Se non sarà la prossima legislatura, sarà quella successiva, ma la buona vecchia Democrazia Cristiana ce la ritroviamo lì dove stava fino a 15 anni fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.