Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Come si fa un marchio registrato....

    Scusate la mai ignoranza in materia ma come posso registrare un marchio, per esempio cosa devo fare perchè il nome di un sito miosito.xx sia marchio registrato, o solo miosito sia un marchio registrato???
    Spesso ho visto, e lo fa anche Google, che gli slogan sono TM, di preciso cosa sarebbero?
    Che differenza precisa c'è tra R (Marchio registrato) e TM (trade mark)? E come si registrano?
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  2. #2

    Re: Come si fa un marchio registrato....

    fai una "R" e la metti in un cerchio

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    hem...non vorrei spammare...ma nella mia firma c'è una guida alla registrazione dei marchi

  4. #4
    Simpatico

    Poi arriva un opirla lo registra, mi fa causa perchè uso la R e non l'ho registrato e sono in mutande
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  5. #5
    Ma quale spam, si da una mano , quale?
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da AdvertPR
    Ma quale spam, si da una mano , quale? [/supersaibal]

    e vabbe....qua

  7. #7
    Ah grazie non la trovavo, ora gli do un occhiata.....
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  8. #8
    Ok, in linea teroica il tuo tutorial, ma nella pratica qualcuno mi sa spiegare bene cosa fare?
    Vuoi qualcuno che pubblicizzi e cerchi la pubblicità per il tuo sito? Contattami...

  9. #9
    Non saprei, mi dispiace. Comunque c'è un forum apposta: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=47
    Li magari trovi qualcuno più esperto di me.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e vabbe....qua [/supersaibal]
    cadendo nel tennico .. tanto è già tennico..
    come hai fatto a fare la faccia 3d?? quella che sembra un emoticons..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.