Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Banner rumorosi

  1. #1

    Banner rumorosi

    Non li sopporto. Me ne sono trovati già due in poco tempo. Pensate che con la banda larga in futuro dovremo vederci le pubblicità come in tv prima di poter proseguire la visita di un sito? VVoVe:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Fintanto che i banner provengono dalla stessa agenzia pubblicitaria lo prendono in quel posticino con AdBlock di Firefox. Comunque sì, penso proprio che i simpatici omini che vivono di pubblicità puntino proprio a quello.... pubblicità ovunque... con spot veri e propri.

  3. #3
    AdBlock? E' un plug in? Mi dai il link?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ce n'era uno sul sito del corriere che mi ha fatto fare un paio di figure di cacca sul lavoro...

    installato firefox+adblock e blocco totale globale così imparano... 'mbecilli...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Trovato! E' fantastico! Chi ha explorer non può godere di una cosa simile (almeno io non conosco nulla che blocchi i banners).

    Ma se voglio sbloccare una precisa immagine come faccio?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  6. #6
    state andando sul tennico
    w la topa

  7. #7

    Re: Banner rumorosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gionnico
    Non li sopporto. Me ne sono trovati già due in poco tempo. Pensate che con la banda larga in futuro dovremo vederci le pubblicità come in tv prima di poter proseguire la visita di un sito? VVoVe: [/supersaibal]
    Credo sia un processo normale, purtroppo
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: Banner rumorosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo sia un processo normale, purtroppo [/supersaibal]
    mica tanto, imho...

    quando cominceranno a vedere il crollo delle statistiche delle impression forse capiranno che fare degli abomini 300x400 in movimento è una minghiata e torneranno a fare pubblicità meno invasiva...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9

    Re: Re: Re: Banner rumorosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    mica tanto, imho...

    quando cominceranno a vedere il crollo delle statistiche delle impression forse capiranno che fare degli abomini 300x400 in movimento è una minghiata e torneranno a fare pubblicità meno invasiva... [/supersaibal]
    Non so, non credo che si arriverà al livello della pubblicità televisiva li la subisci in pieno e "tecnologicamente" non puoi fare nulla, in internet hai molti più mezzi ma i grandi canali (giornali on line, video eccetera) ne avranno sempre di più fino ad arrivare alla situazione "cartacea" odierna, vedi già repubblica che prima un articolo ti mette la pubblicità certo puoi cliccare e saltarla a piè pari, ma un paio d'anni fa' non c'era...



    Ps che vuol dire imho?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: Re: Banner rumorosi

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non so, non credo che si arriverà al livello della pubblicità televisiva li la subisci in pieno e "tecnologicamente" non puoi fare nulla, in internet hai molti più mezzi ma i grandi canali (giornali on line, video eccetera) ne avranno sempre di più fino ad arrivare alla situazione "cartacea" odierna, vedi già repubblica che prima un articolo ti mette la pubblicità certo puoi cliccare e saltarla a piè pari, ma un paio d'anni fa' non c'era...



    Ps che vuol dire imho? [/supersaibal]
    in my humble opinion

    non c'è mica problema, io gli blocco diretto il dominio dei banner...

    vedrai che prima o poi lo capiscono che stanno un attimino esagerando...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.