Ciao,volevo sapere un vostro consiglio...Io ho il modem di ALICE (dsl 302t) cosa ne pensate? lo cambio? perchè?(un po' troppe domande??![]()
) rispondetemi grazie
![]()
Ciao,volevo sapere un vostro consiglio...Io ho il modem di ALICE (dsl 302t) cosa ne pensate? lo cambio? perchè?(un po' troppe domande??![]()
) rispondetemi grazie
![]()
Bella domanda...
Dipende da te lo vuoi cambiare e prenderne un altro ?
Oppure vuoi cambiare genere e prendere un router ?
Nel primo caso, almeno che il tuo non abbia dei problemi, non ne vedo il motivo...
lascialo , è un buon modem d-link se usato come modem ethernet![]()
Perchè penso che questo modem sia poco gestibile,non hai molta libertà!è vero??Originariamente inviato da gd350turbo
Bella domanda...
Dipende da te lo vuoi cambiare e prenderne un altro ?
Oppure vuoi cambiare genere e prendere un router ?
Nel primo caso, almeno che il tuo non abbia dei problemi, non ne vedo il motivo...![]()
se te l'ha dato la telecom si è vero , ha il firmware per funzionare mi pare solo con AliceOriginariamente inviato da Medone
Perchè penso che questo modem sia poco gestibile,non hai molta libertà!è vero??![]()
eh lo vedi che c'era qualcosa....ma non solo quello!![]()
comunque ho solo un PC quindi non mi interessa il router...
però un buon modem ethernet (no dsl300t) di modo che con i 3€ del modem in comodato posso farmi l'upgrade a 4 mega...
perchè no il dsl300T ?Originariamente inviato da Medone
comunque ho solo un PC quindi non mi interessa il router...
però un buon modem ethernet (no dsl300t) di modo che con i 3€ del modem in comodato posso farmi l'upgrade a 4 mega...