SAlve a tutti, avrei una richiesta da farvi...
Qualcuno di voi ha qualche galleria+xml+foto esterne facile facile da modificare??? ho cercato sui siti open souce ma niente. Grazie![]()
SAlve a tutti, avrei una richiesta da farvi...
Qualcuno di voi ha qualche galleria+xml+foto esterne facile facile da modificare??? ho cercato sui siti open souce ma niente. Grazie![]()
su Flashkit ne ho trovata una perfetta... hai anche le thumbnail!
se nn la trovi ...te la posso passare io!
“Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush
Non la trovoanche perchè l'inglese nn è per me....dici almeno come si chiama...o me la passi qui??? tanieli@email.it....grazie mille
![]()
ne ho trovata una tempo fa
flash xml foto
adesso ti preparo il tutto e te lo invio
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Thanks...aspetto con ansia![]()
inviati![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
inviata!
“Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush
me le mandate anche a me?
grazie mille ciao
spedita pure a te!![]()
La galleria è bellissia, però ho un problema di livelli (credo :master: )...cioè...la galleria funziona perfettamente se la lascio nella root, ma dovrei inserirla in un movieclip (istanza sfondo)...cosa devo movificare nel codice affinchè mi riesca a caricare le immagini?? questo è il codice originale
Graziecodice:new FStyleFormat({selection:0x003399}).addListener(lista_lb); dati_xml = new XML(); dati_xml.ignoreWhite = true; dati_xml.path = this; dati_xml.onLoad = function(success) { this.path.lista_lb.removeAll(); if(success){ var nodes = this.firstChild.childNodes; for(var i = 0; i < nodes.length; i++){ var label = nodes[i].attributes.nome; var data = {dati:nodes[i].attributes, info:nodes[i].firstChild.attributes}; this.path.lista_lb.addItemAt(i, label, data); } this.path.lista_lb.setChangeHandler("aggiorna"); this.path.aggiorna = function(component) { var item = component.getSelectedItem().data; loader_mc.loadMovie(item.dati.foto); nome_txt.text = " " + item.dati.nome; modello_txt.text = " " + item.dati.modello; cilindrata_txt.text = " cm³ " + item.dati.cilindrata; casa_txt.html = true; casa_txt.htmlText = "<font color='#006699'> " + item.info.casa + "</font>"; }; this.path.lista_lb.setSelectedIndex(0); } else { this.path.lista_lb.addItem("lista non disponibile"); this.path.lista_lb.setEnabled(false); } }; lista_lb.addItem("loading data.."); dati_xml.load("lista.xml");![]()